Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei Marchesini Kompe?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate dei Marchesini Kompe?

    Buond?
    Ho comprato questi cerchi per la Tuono V4. Qualcuno li ha? Sono meglio o peggio dei forgiati RSV4 originali?
    Grazie
    Luca

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Il Lucchese View Post
    Buond?
    Ho comprato questi cerchi per la Tuono V4. Qualcuno li ha? Sono meglio o peggio dei forgiati RSV4 originali?
    Grazie
    Luca
    Bei cerchi, pi? leggeri dei cerchi che trovi sulle versioni R ma non leggerissimi come quelli che trovi sulle Factory.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comprati quelli della Factory usati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao
        Li ho entrambi ? che a sensazione questi mi sembrano una via di mezzo come peso...
        Luca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un set dii marchesini kompe, comprati usati da un amico ormai ex priliato del forum.

          Io non posso fare confronti se non con i cerchi della R , ma a detta sua i marchesini sono molto ma molto piu scorrevoli anche dei cerchi della factory.

          Se ho capito bene, il peso non ? pero il solo parametro da vedere, ma ? la distribuzione dei pesi che pu? fare la differenza.

          Poi non saprei fire che reali benefici ti portano, ma sicuramente mi sembra un ottimo
          prodotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto..sono pur sempre cerchi racing, quindi studiati appositamente per un utilizzo in pista (parlo dei Kompe R come i tuoi Steve)...per cui una miglior distribuzione dei pesi sul mozzo piuttosto che in periferia e soprattutto una scorrevolezza dei cuscinetti a ruota libera da fare invidia ad un piano inclinato perfetto...non si fermano mai :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by denis81 View Post
              Esatto..sono pur sempre cerchi racing, quindi studiati appositamente per un utilizzo in pista (parlo dei Kompe R come i tuoi Steve)...per cui una miglior distribuzione dei pesi sul mozzo piuttosto che in periferia e soprattutto una scorrevolezza dei cuscinetti a ruota libera da fare invidia ad un piano inclinato perfetto...non si fermano mai :-)

              Esattamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presi usati va' bene, ma da nuovi per me costano troppo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Presi usati va' bene, ma da nuovi per me costano troppo...
                  Nuovi si trovano a 1700, tutto sommato meno cari dei cerchi nuovi forgiati originali.

                  Sono incerto se tenere tutte e 2 le coppie o venderne una e usare gli originali per montare le rain...

                  Con il topic volevo capire se qualcuno ha entrambi e mi sapeva dire quali sono meglio.

                  Luca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Il Lucchese View Post
                    Nuovi si trovano a 1700, tutto sommato meno cari dei cerchi nuovi forgiati originali.

                    Sono incerto se tenere tutte e 2 le coppie o venderne una e usare gli originali per montare le rain...

                    Con il topic volevo capire se qualcuno ha entrambi e mi sapeva dire quali sono meglio.

                    Luca

                    Secondo me sono meglio degli originali a livello di scorrevolezza e forse distribuzione pesi; hanno dei parastrappi costosi che per? si possono gestire con qualche accorgimento artigianale.

                    Considera anche che hai corone con attacco diverso, che comporta un altro costo in quanto non puoi montare quelle che hai gia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La storia dei parastrappi non la sapevo.
                      Per le corone non ? un problema, il tipo che me li ha venduti me ne ha date 4 dalla 41 alla 44.

                      Boh, se non li provo non li apprezzo se sono meglio o no dei forgiati RSV4...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Bei cerchi, pi? leggeri dei cerchi che trovi sulle versioni R ma non leggerissimi come quelli che trovi sulle Factory.
                        Sono Michele l'ex proprietario dei cerchi Marchesini.
                        Comprai l'alluminio forgiato e non il magnesio perch?, pur utilizzandoli solo in pista, erano il solito peso degli originali montati sulla Factory Aprc 2011 e quindi avrei avuto prestazioni simili.
                        La differenza poi per? l'hanno fatta i T-Drive rispetto ai dischi originali.
                        Usavo a volte gli originali e a volte i Marchesini ma, vi giuro, le senzazioni erano sicuramente a favore dei Marchesini.
                        Auguri e Buon Anno a tutto il forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 9630michele View Post
                          Sono Michele l'ex proprietario dei cerchi Marchesini.
                          Comprai l'alluminio forgiato e non il magnesio perch?, pur utilizzandoli solo in pista, erano il solito peso degli originali montati sulla Factory Aprc 2011 e quindi avrei avuto prestazioni simili.
                          La differenza poi per? l'hanno fatta i T-Drive rispetto ai dischi originali.
                          Usavo a volte gli originali e a volte i Marchesini ma, vi giuro, le senzazioni erano sicuramente a favore dei Marchesini.
                          Auguri e Buon Anno a tutto il forum
                          amen :gaen: !!

                          ed ora benzina nel serbatoio (tanta) e Gasse!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X