Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo priliato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dettooooooo

complimenti per la bestia

Comment

• Font Size
      grazie !
      ieri altro piccolo problema! piccolo giretto in paese ha bassissima velocita! e sento dalla parte desta la gamba bagnata!
      abbasso lo sguardo e vedo una nuvola di benzina polverizzata!
      panico,spengo tutto e ha spinta la porto in garage!
      smonto il sebatoio e vedo che ha un piccolo buchetto sul tubo carburante!
      vado dal meccanico di fiducia che per fortuna ha lo stesso tubo e rifaccio il pezzo danneggiato.
      rimonto tutto e come per magia quei vuoti di motore sono spariti!prima la moto non perdeva benzia, accesa anche in garage e a terra e il motore era completamente asciutta!
      per? mi sono accorto che lasciando lo sterzo a circa 50-60 per guardare se aveva altre perdite la moto tendeva a andare leggermente a destra! pensavo fosse perche mi sporgevo a guardare! ma poi riprovando stando perfettamente dritto lei va un pochino ha destra! anche su asfalto completamente liscio!
      leggendo altri forum non sono il primo ad accorgersi di questo!
      cosa potrebbe essere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by trustk6 View Post
        grazie !
        ieri altro piccolo problema! piccolo giretto in paese ha bassissima velocita! e sento dalla parte desta la gamba bagnata!
        abbasso lo sguardo e vedo una nuvola di benzina polverizzata!
        panico,spengo tutto e ha spinta la porto in garage!
        smonto il sebatoio e vedo che ha un piccolo buchetto sul tubo carburante!
        vado dal meccanico di fiducia che per fortuna ha lo stesso tubo e rifaccio il pezzo danneggiato.
        rimonto tutto e come per magia quei vuoti di motore sono spariti!prima la moto non perdeva benzia, accesa anche in garage e a terra e il motore era completamente asciutta!
        per? mi sono accorto che lasciando lo sterzo a circa 50-60 per guardare se aveva altre perdite la moto tendeva a andare leggermente a destra! pensavo fosse perche mi sporgevo a guardare! ma poi riprovando stando perfettamente dritto lei va un pochino ha destra! anche su asfalto completamente liscio!
        leggendo altri forum non sono il primo ad accorgersi di questo!
        cosa potrebbe essere?

Se hai risolto tutto bene come vedi il problema era legato alla benzina.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Se hai risolto tutto bene come vedi il problema era legato alla benzina.

Ciao Fiore

si risolto!
          per? la porto ugualmente per un controllo generale e controllare perche tira a destra!
          buon natale!

Comment

• Font Size
            chi mi sa consigliare una buona officina nelle marche?

Comment

• Font Size
              Fiore una domanda,ma i prodotti per la pulizia degli iniettori che si utilizzano sulle auto,si posso usare anche per la moto o ? sconsigliato??Perch? se mai dovessi fare un ciclo di pulizia utilizzerei uno di quelli che vende un amico che sono fenomenali(gi? testati con il gpl).

Comment

• Font Size
                se tira a destra lasciala cosi non si risolve!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Fiore una domanda,ma i prodotti per la pulizia degli iniettori che si utilizzano sulle auto,si posso usare anche per la moto o ? sconsigliato??Perch? se mai dovessi fare un ciclo di pulizia utilizzerei uno di quelli che vende un amico che sono fenomenali(gi? testati con il gpl).

Dipende dal prodotto che usi, per? non crei danni secondo me se usi uno dedicato

Ciao Fiore

Comment

X
                  Working...
                  X