Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima uscita seria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima uscita seria

Ieri prima uscita seria con gomme nuove (diablo corsa).
    All'inizio sono stato molto cauto viste le gomme nuove, mi hanno fatto i soliti scherzetti, mi ha mollato a centro curva davanti e dietro.
    Poi dopo un p? di tornanti ho cominciato a forzare e devo dire che in frenata, ingresso in curva, curve medio veloci la sentivo molto bene poi ho cominciato ad anticipare l'apertura del gas e li ho capito che devo ancora studiare!!!!!!!!!! la ragazza si offende facilmente!!!!!!!!.
    NOn ho avuto una grande impressione in appoggio, non mi sentivo proprio sicuro nell'arrivare al limite della piega, non sono un pistaiolo da ginocchio a terra ma arrivare a chiudere la gomma non ? stato facile, non so........
    a fine giornata l'unica cosa che sentivo affaticata era la mano destra, per controllare bene l'apertura del gas
    Comunque ottima impressione la ragazza c'? e ringhia parecchio si riescono a fare cose con una certa facilit?

• Font Size
    Vedrai che conoscendola meglio ti divertirai come un matto

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Vedrai che conoscendola meglio ti divertirai come un matto
      Dietro hai montato il 180 o 190?

Comment

• Font Size
        Ora il 180...ma il prossimo treno x la strada penso che monter? ancora 190...mentre in pista metto il 190/55

Comment

• Font Size
          xx

120/65 180/55, ho notato differenza di temperatura tra le metzler rennsport ( che avevo sulla hornet) e le diablo. Le prime al contatto della mano erano molto pi? calde e appiccicose...........ieri le diablo non mi sembravano cosi, la temperatura dell'aria era 15-16?.......forse non si erano scaldate???????mi sembra strano

Comment

• Font Size
            120/70 vorrai dire

Comment

• Font Size
              xx

no, no. confermo 120/65 come da libretto di circolazione........ precedentemente c'erano su le 120/65

Comment

• Font Size
                Consiglio il /70 all'anteriore

Comment

• Font Size
                  E io che pensavo fosse gi? di serie il /70 all'ant

Comment

• Font Size
                    ma con la 120/65 non dovrebbe essere pi? agile davanti?

Comment

• Font Size
                      si ma anche con minore sensazione di appoggio...

Comment

• Font Size
                        Re: xx

Originally posted by Fari
                        120/65 180/55, ho notato differenza di temperatura tra le metzler rennsport ( che avevo sulla hornet) e le diablo. Le prime al contatto della mano erano molto pi? calde e appiccicose...........ieri le diablo non mi sembravano cosi, la temperatura dell'aria era 15-16?.......forse non si erano scaldate???????mi sembra strano
                        Le rennsport sono pi? difficili da portare in temperatura, per cui con pochi gradi sono sconsigliate, ma se la temperatura ? buona sono un altro pianeta confronto alle Diablo.
                        Queste ultime invece arrivano a temperatura molto in fretta, per cui d'inverno sono consigliabili.

Comment

X
                        Working...
                        X