Qualcuno sa che differenza di peso c'? fra il propulsore definito magnesium montato su RSV '04 e quello precedente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magnesium
Collapse
X
-
Ma sistema iniezione, coperchi teste, centraline non dovevano essere pi? leggere?Originally posted by bulldogSe consideri il motore privato di tutti gli accessori siamo sullo stesso peso.
Comment
-
C'? stato un buon guadagno di peso per l'utilizzo del sistema di trasmissione dati CAN. Anche i particolari in magnesio(pochini) e la mancanza di due candele hanno contribuito a contenere il peso, ma in maniera trascurabile se rapportata alla massa complessiva della moto.Originally posted by albtuonoMa sistema iniezione, coperchi teste, centraline non dovevano essere pi? leggere?Originally posted by bulldogSe consideri il motore privato di tutti gli accessori siamo sullo stesso peso.
b
Comment
-
Rispetto al motore della Super Duke ? molto pi? pesante!Originally posted by bulldogC'? stato un buon guadagno di peso per l'utilizzo del sistema di trasmissione dati CAN. Anche i particolari in magnesio(pochini) e la mancanza di due candele hanno contribuito a contenere il peso, ma in maniera trascurabile se rapportata alla massa complessiva della moto.Originally posted by albtuonoMa sistema iniezione, coperchi teste, centraline non dovevano essere pi? leggere?Originally posted by bulldogSe consideri il motore privato di tutti gli accessori siamo sullo stesso peso.
b
Poi perch? ci sono 2 radiatori (almeno sulla Tuono) e non viene montata un unita singola trapezioidale, magari risparmiando una ventola di raff.?
Comment
-
Vista dal vivo sabato la Superduke e salito sopra.....Originally posted by albtuonoRispetto al motore della Super Duke ? molto pi? pesante!
Serbatoio Goffo e Plasticoso, Cupolino orribile, pi? alta da terra della tuono e impostazione pi? caricata.............
Comment
-
a me piace pi? di quello della KTMOriginally posted by albtuononon ? che il cupolino della tuono sia uno spettacolo!
Comment
-
penso per una riduzione dei costi...fare un radiatore "rettangolare" costa molto meno di un radiatore fatto con forme particolari...e poi il radiatore sdoppiato ? mooolto utile quando cambi lo scarico :P :P :POriginally posted by albtuono
Rispetto al motore della Super Duke ? molto pi? pesante!
Poi perch? ci sono 2 radiatori (almeno sulla Tuono) e non viene montata un unita singola trapezioidale, magari risparmiando una ventola di raff.?
Comment
X


Comment