Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo lavoro davvero!
e come supponevo a me piace moooooooolto di piu questa coda rispetto l'originale tuono che sembra stia per sputare le luci posteriori....
e come supponevo a me piace moooooooolto di piu questa coda rispetto l'originale tuono che sembra stia per sputare le luci posteriori....
se ti proponessi un cambio di codoni???
io preferisco quello striminzito '03...
mmmm sono andato a riguardarmi ben bene la foto, sar? l'effetto chiaro scuro del metallizzato ma non mi sembra molto piu grosso.
per precisione a me non piace molto la parte finale del codone quella appunto con gli stop sembrano attaccati con lo sputo, mi sembra meglio rifinita quella in foto.
per lo scambio........ mah per ora non se ne parla ... la moto non ? ancora in consegna al concessionario non mi va di demolirla prima di portarla a casa
Rag? metto pure questa foto del lato destro.
con l'occasione voglio dirvi che lo scarico ? di un mio amico che lo vende a 200 euro, non ? omologato, titanio, perfette condizioni.
Io l'ho provato domenica, ? davvero bello con un magnifico sound, ma aim? lo scaricozzo ce l'ho gi?...
gli specchi sono motocubo li ho presi 30 euro la coppia, molto ben rifiniti specchio fum?, se davvero ben regolati si riesce a vedere qualcosa, cmq molto simili ce ne sono degli altri che per? non so n? di che marca sono n? quanto costano con lo stelo un paio di cm pi? lungo.
Comment