Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano,di tutto di piu'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano,di tutto di piu'

Venerdi' ore 9.30 prove libere: entro non concludo il primo giro che il fenomeno di turno mi passa in interno...raddrizzo la moto ...piego nuovamente tocco il freno e sono a terra,fine delle prove.
    ore 16.30 secondo turno di libere: dolori forti,costola out, difficolta' ad indossare il paraschiena e tuta.
    Faccio 6 giri,poi bandiera rossa per cadute varie...non ho capito niente della pista ed inoltre negli ultimi giri la moto sbacchettava paurosamente nel rettilineo.
    Mi fermo tolgo la tuta ed il mio gomito ? troppo gonfio,vado in infermeria mi deviano in ospedale e dicono di volere il referto medico perche' non mi faranno fare il 3 turno di libere e tantomeno qualifiche e gara.
    Inoltre ci accorgiamo che la gomma era bucata...l'interruzione mi ha salvato
    Ospedale :riducono il gonfiore aspirando parte del sangue,ma per fortuna non c'? frattura...nel gomito...non dico nulla della costola.
    Ho voglia di tornarmene a casa,troppa sfiga.
    Sabato prove di qualifica: devo lasciarne indietro 8 altrimenti non si entra in finale.
    Entro e non mi fermo per 10 giri,devo capire qualcosa della pista,best lap 1.48.1 suuficente a mettermi dietro proprio 8 persone.
    Non sarebbe male come tempo per uno che Misano non la conosce e solo dopo 10 giri....ma non ci siamo
    2? turno: anche questa volta entro e non esco se non a qualifiche terminate...grandi difficolta' fisiche a restare in moto...A Misano si deve lavorare molto sulla moto ed io sono un pezzo di legno..ogni movimento,anche il piu' piccolo ? troppo doloroso...best lap 1.47.1 sono 29? con 8 persone dietro e i rimanenti caduti e non partiti.
    Gara: la domenica mattina ? il peggior giorno.......non riesco a togliermi dalla testa di non partire e andare in ospedale..i dolori peggiorano....un'attesa interminabile.......la gara ? alle 15.40 ed io sono sveglio dalle 4 ...non dormo per piu' di 4 ore a notte...
    Voglio farmi forza ma non riesco.......si uniscono al gruppo ( vi diro' dopo di chi si tratta) Fiore ed Anna piu' due "tizi"....loro non pensano nemmeno cosa mi frulla per la testa...ma tra chi prende misure chi controlla pressione ...chi parla del comportamento...non so cosa succede,ma in quel preciso istante trovo quella energia sufficientea farmi decidere di prendere il via
    Partenza: i dolori ci sono sempre......VERDE partenza razzo -missile ..credo di essermi bevuto 2 file di moto sono la in mezzo.
    Inizio a girare in 1.46 con la rabbia di non riuscire a fare altro..i cambi di direzione sono delle frustate alla schiena..il respiro deve essere lento..tengo ...tengo sempre 1.46 -1.46.2 dal muretto si fa il tifo......
    spero sempre di arrivarci prima possibile,mi rincuorava vederli.....
    Davanti a me recupero..tiro il fiato, lo trattengo e faccio un pezzo di pista come dio comanda ...1.45.4 e sorpasso ..........finisco i 14 giri in 19?.
    Il rammarico: mai avuto una moto cosi' perfetta, in 14 giri mai un comportamento strano...lei penso che sia stata sfruttata al 60-70 %
    Le staccate mi accorgevo che avvenivano troppo presto..le aperture avvenivano sempre troppo tardi..le percorrenze erano lentissime,per lei.
    Nelle curve non riuscivo a correggere la posizione dei piedi sulle pedane,troppo doloroso....e lei continuava imperterrita a guidarmi.
    Volete un'idea di cosa era la mia moto ieri?
    Il tizio che mi ? arrivato dietro aveva una velocita sul rettilineo dei box di 220.2 contro i miei 205.7 ma non mi superava.
    Ringraziamenti: mcendron e Daniele ( il cognome vedetelo su motosprint ).
    Un grande aiuto da loro,sotto tutti i punti di vista.
    Daniele (manico da paura ) tartassato da me ...gli chiedevo in continuazione delle marce e delle curve,su come farle..
    Rabbia,anche lui tartassato da me che in preda alla disperazione chiedevo lumi su come fare.....
    Lara:anche lei con problemi,eravamo noi 2 gli sfigati di misano
    Fiore e consorte con i MITICI :P .......grande sostegno psico-motorio ( motorio nel senso che hanno controllato la moto )
    E grazie anche ai 2 folli Gawa e .....la privacy ,non scrivo il nome..matti a decidere di venire quando si prospettava una domenica tragica.
    E grazie anche a voi che avete letto fino alla fine

• Font Size
    pare che il conto con la sfiga per quest'anno tu lo abbia gi? pagato eh...
    sodomizza il cetaceo per le prossime!

Comment

• Font Size
      Bh? che dire ...... sarebbe ora che riuscissi a fare una gara al massimo delle tue possibilit?, senza sfighe e senza problemi di sorta .....
      Comunque gi? l' aver corso ? una dimostrazione di coraggio e dedizione e per questo di meriti il MASSIMO RISPETTO ........

Comment

• Font Size
        Bellissimo report... :clap:

Comment

• Font Size
          Forza Blundik...meriti rispetto per quello che hai fatto. sei uno che non molla. mai!

Comment

• Font Size
            Ragazzi... poi se penso che viene dalla Sicilia a fare gare ed ogni volta si deve sobbarcare trasferte da "Campionato del Mondo"... capisco la passione e la voglia di correre di quest'uomo!

Comment

• Font Size
              SEI MAGNIFICO

Comment

• Font Size
                La cosa fighissima e' che riusciva a dispesare sorrisi nonostante facesse fatica pure a respirare.
                grandissimo Roby

Comment

• Font Size
                  sembra di leggere di gare d'altri tempi: sudore, fatica e dolore
                  complimenti

ps: se trovi qualcosa anti-sfiga ... fammi sapere che ne ho bisogno pure io

Comment

• Font Size
                    Grandissimo roby! unico rammarico, il non esserci stato!

Comment

• Font Size
                      sei sempre er mejo

Comment

• Font Size
                        SEi stato eroico , tralasciamo i tempi, ma solo per la forza di volont?.........anche se giravi in 1.50 eri da lodare solo per la tenacia di esserci in gara

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore
                          SEi stato eroico , tralasciamo i tempi, ma solo per la forza di volont?.........anche se giravi in 1.50 eri da lodare solo per la tenacia di esserci in gara

Ciao Fiore
                          ....e invece ha girato in tempi piu' bassi.

Comment

• Font Size
                            complimentoni!

Comment

• Font Size
                              che dire...dopo lo sconforto iniziale dovuto in seguito al sms in cui dicevi della costola fratturata...sono stracontento per te,vedrai che la prox volta andra sicuramente meglio...come ale,unico rammarico il non esserci stati...pero' alla prox non mancheremo di sicuro,anche se con la mente tranquillo che anche noi lombardi eravamo sulla nera insieme a te

Comment

X
                              Working...
                              X