Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 !!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    LA 800 MOTO GP ANDAVA PIU' FORTE DELLA 1000 GP !!!!!!! ;-) FORSE PERCH? C'ERA STONER '???? AHHAHAHAHAHA

    Comment


    • Font Size
      #17
      honda ha il suo cbr 600rr,yamaha la sua bella r6,suzuki il collaudatissimo gixxer 600,mv agusta la sua f3 675,kawasaki alterna 636 a 600 anche di buona fattura..........e perche' aprilia no??.......brucche

      Comment


      • Font Size
        #18
        145 cv mi sa un bel po difficile... diciamo pure una bella 20ina in meno... comunque concordo che sarebbe una bella moto, ma non succeder? perche non ha senso per aprilia buttarsi in una spesa tale!

        Comment


        • Font Size
          #19
          state diventando ducatisti, parlate dell'899

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah + che fare una moto nuova dovrebbero puntare sulle solite cose...assistenza, marketing etc....
            ho guardato le vendite del 2013 e sono sempre disastrose...tra le top 100 c'? solamente una timida traccia delle dorsoduro 750...

            Comment


            • Font Size
              #21
              per? la rsv4 non ? mica male, ed ? tutta made in aprilia...

              ma un 450 che pesi verosimilmente 140 kg... sarebbe mica una schifezza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me invece stesso schema ciclistico e elettronico della rsv4 ma con motore 600 sempre v4 sarebbe spaziale!e si riesce a diminuire ancora un pochino in peso e a stringere il telaio per renderla veramente quasi uguale a un 250 come misure

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  V2 1000cc 150CV 160 Kg.

                  ... possiamo chiudere, di meglio non esisterebbe

                  metti 150 cc in + cos? gira un po + basso

                  la mia aveva 150 veri all' albero.... ma il divertimento non durava tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quando passai dalla cbr 600 f del '91 alla cbr 954 del 2002 la prima cosa che ho pensato mentre sfruttavo la schiena della maggiore cubatura su e gi? dal passo di via maggio ? stata............


                    .........perch? non l'ho fatto prima ?

                    secondo me una ss di media cubatura andrebbe fatta al massimo bicilindrica per avere coppia quando non si tirano le marce fino alla zona rossa.......ma poi in pista sarebbe decisamente lenta (secondo i canoni generalizzati attuali che vedono in difetto rsv4 rispetto a bmw kawa ecc....)

                    io faccio il 90% dei miei Km in strada e mi trovo benissimo con moto dalla coppia robusta a medi giri che ti permettono di guidare allegri usando poco il cambio e concentrandosi sulla guida e sulla strada.

                    Come dice anche Profeta sarebbe veramente il tracollo aziendale !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by tex View Post
                      metti 150 cc in + cos? gira un po + basso

                      la mia aveva 150 veri all' albero.... ma il divertimento non durava tanto
                      Se la tua avesse avuto 40 Kg. di meno il divertimento nelle curve avrebbe oscurato il poco divertimento nel dritto....

                      Comunque mi andrebbe bene anche un 1150cc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Se la tua avesse avuto 40 Kg. di meno il divertimento nelle curve avrebbe oscurato il poco divertimento nel dritto....

                        Comunque mi andrebbe bene anche un 1150cc

                        il problema non era il peso del veicolo..... era il ciccione di 130 e passa kg che la guidava

                        cmq x me un bel 1100 sotto la vecchia factory ci sarebbe stato benone

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          gi? non ne vendono i colossi che riciclano la stessa base da anni... aprilia perch? dovrebbe buttare soldi in una categoria morta e sepolta a livello economico?

                          l'unica ipotesi che si ? sempre presa in considerazione nei nostri sogni era quella di un 4 cilindri giapponese..

                          ma quando i 600 vendevano quale casa avrebbe fornito un propulsore? e soprattutto quanto vecchio?
                          a quel punto aprilia cosa avrebbe potuto fare per rendere il pacchetto appetibile?

                          gi? la 250 si vendeva poco ed era praticamente unica nel suo genere a fine anni 90.

                          un 600 con il motore di qualche generazione prima a chi sarebbe interessato?


                          queste sono alcune opinioni che mi sono fatto negli anni.


                          ps. comunque gilera ci prov? a presentare una 600 italiana.. non ricordo il motore.. suzuki o yamaha a carb
                          gilera 600 supersport, portata a eicma, motore suzuki



                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un'aprilia 600 sarebbe grandiosa ma per i motivi di produzione di cui si ? parlato credo non sia possibile ora.. aprilia le moto le ha sempre fatte gran bene , a mio avviso non ha bisogno di nuovi modelli che aumentino le vendite xche non sta li il problema di aprilia. se avesse una rete di marketing, vendita e assistenza(e garanzia) con i controcaxxi le cose andrebbero diversamente. tanti motociclisti amano aprilia per come si guida ma non ricomprano aprilia xche hanno paura , altri vorrebbeo averne una ma per lo stesso motivo sono titubanti.
                            bellissima la gilera 600! imho le 600 come moto stradali hanno smesso di avere senso quando si ? passati dal carburatore all'iniezione .. per me ora come ora in strada un bel v2 o un tre cilindri sono il top, ma in pista 600 tutta la vita!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Tra conoscenze e motori in casa, avrebbe pi? senso la 450/550 bicilindrica.
                              con una ciclistica tipo RS250 sarebbe una chicca!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by !dade! View Post
                                con una ciclistica tipo RS250 sarebbe una chicca!
                                ...vista e rivista in varie salse, aprilia stessa l'ha fatta fare ma i concessionari non hanno dato l'ok...







                                oppure la versione pi? spigolosa, sempre basata su sxv 450, stesso telaio, fatta da GP45.co.uk - the exciting next generation of pure race-bred motorcycles o da beon per il campionato gp45 (moto da motocross convertite in stradali)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X