Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo regalino della mia rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo regalino della mia rsv4

    salve a tutti,non volevo quasi scrivere,infatti di tempo ne e' passato,poi mi sono deciso ascoltando varie persone.
    nel ottobre 2013 ultime uscite con la mia amata rsv4 r 2010,avevo notato che si appannava il contakm in basso a dx,pero' poi tutto spariva,pero' l'ultima volta che succede? mentre vado parte una crepa (vedi foto se riesco a caricarle) che mi ha segato le gambe...
    chiamo il concessionario lo info della questione e mi dice fai le foto e poi mandamele...siccome nn venivano bene ho tolto dal veicolo il gruppo contakm e messo sulla scivania per fare foto piu' efficenti...spedisco il tutto e poi passano qualche gg....vado a rivedere il conta e per magia le crepe se ne sono aggiunte altre e quelle gia' esistenti allungate 3cm...siamo messi bene!..mi risponde il concess. e mi dice la moto e' fuori garanzia e nn posso fare niente pur avendo contattato in sede,cmq mi dice,chiama tu e vedi che si possa fare...allorche chiamo ,registrano il tutto e mi dicono la richiameranno...possano qualche gg mi chiamano e mi dicono nn si puo' fare niente xche fuori granzia,e gli rispondo,mi scusi ma questo lo sapevo pure io,quello che voglio sapere e' se in qualche modo posso ripristinare anche pagando il contakm pur di nn acquistarlo nuovo(600/700euro) ,perche' capisco che e' fuori granzia,ma ci sara' pure una copertura sui materiali difettosi,,,ovvero plastica difettosa...risposta NO.
    rispondo: mi mandi email con risposta che valutero' la cosa.
    risposta:gentile sig. .....le confermiamo quanto gia' comunicato dal punto assistenza autorizzato,il veicolo e' fuori garanzia da 2 anni e per rispetto di tutti i nostri clienti aprilia nn possiamo intervenire in regime garanzia...
    bene a sto punto cosa mi consigliate di fare? provo ad aprirlo? silicono e lo tengo cosi? ne cerco uno in internet e se poi ha lo stesso difetto?poi il mio funziona benissimo!!! che p...

  • Font Size
    #2
    consiglio da inesperto e senza aver visto le foto. io farei cos?:

    a) se funziona ed ? minimamente accettabile lascialo cos?. do not open
    b) ritaglia un pezzo di cristal trasparente o pvc trasparente e metticelo sopra per fermare le crepe che magari con le vibrazioni aumentano.
    c) una volta esistevano quelli che riparavano i conta km (che erano quelli che tiravano gi? i km alle moto usate) cercalo e portalo da lui.

    a addendum) visto che siamo un po' dei cazzoni tutti quanti....su AF1 c'? uno che spiega abbastanza bene come aprire il cruscotto per riparare l'ago del contagiri, ma si intravede come intervenire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Repairing my wayward tacho needle by disassembling the clocks (pics)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diegomoto72 View Post
        salve a tutti,non volevo quasi scrivere,infatti di tempo ne e' passato,poi mi sono deciso ascoltando varie persone.
        nel ottobre 2013 ultime uscite con la mia amata rsv4 r 2010,avevo notato che si appannava il contakm in basso a dx,pero' poi tutto spariva,pero' l'ultima volta che succede? mentre vado parte una crepa (vedi foto se riesco a caricarle) che mi ha segato le gambe...
        chiamo il concessionario lo info della questione e mi dice fai le foto e poi mandamele...siccome nn venivano bene ho tolto dal veicolo il gruppo contakm e messo sulla scivania per fare foto piu' efficenti...spedisco il tutto e poi passano qualche gg....vado a rivedere il conta e per magia le crepe se ne sono aggiunte altre e quelle gia' esistenti allungate 3cm...siamo messi bene!..mi risponde il concess. e mi dice la moto e' fuori garanzia e nn posso fare niente pur avendo contattato in sede,cmq mi dice,chiama tu e vedi che si possa fare...allorche chiamo ,registrano il tutto e mi dicono la richiameranno...possano qualche gg mi chiamano e mi dicono nn si puo' fare niente xche fuori granzia,e gli rispondo,mi scusi ma questo lo sapevo pure io,quello che voglio sapere e' se in qualche modo posso ripristinare anche pagando il contakm pur di nn acquistarlo nuovo(600/700euro) ,perche' capisco che e' fuori granzia,ma ci sara' pure una copertura sui materiali difettosi,,,ovvero plastica difettosa...risposta NO.
        rispondo: mi mandi email con risposta che valutero' la cosa.
        risposta:gentile sig. .....le confermiamo quanto gia' comunicato dal punto assistenza autorizzato,il veicolo e' fuori garanzia da 2 anni e per rispetto di tutti i nostri clienti aprilia nn possiamo intervenire in regime garanzia...
        bene a sto punto cosa mi consigliate di fare? provo ad aprirlo? silicono e lo tengo cosi? ne cerco uno in internet e se poi ha lo stesso difetto?poi il mio funziona benissimo!!! che p...
        allora:il primo problema e' la condensa ...io l'avevo ritirata da poco e dopo poco si verifico' il fatto proprio in basso a dx.......e postai subito l'inconveniente e mi fu risposto da vari utenti che erano anni che aprilia montava questi cruscotti difettosi......io ho lasciato perdere perche' mi fu risposto che per sostituirlo in garanzia,non sarebbero state sufficienti le foto,ma dovevo portarla a lucca sperando che si verificasse il problema.....e devo dire che tranne la condensa,che poi va via,il cruscotto ha retto........pero' andare a dire ad un cliente che ha avuto un danno da un cruscotto difettoso,mi dispiace ma non e' piu' in garanzia,non mi sembra un comportamento atto a fidelizzare il cliente sul marchio.....diverso sarebbe:gentile cliente la garanzia e' scaduta,ma dato che siamo a conoscenza di cruscotti difettosi,le veniamo incontro e gli applichiamo un sostanziale sconto......facci sapere l'evoluzione della cosa e auguri dal.......brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          se e' cosi' semplice smontarlo....mi armo di cacciavite apposito e vedo!
          risposta al brucche: concordo con te,ma finche' nn si crepano a tutti se ne fregano!.
          ...non ce' nessuno che mi puo postare le foto? datemi la mail!grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessante..potrebbe sempre servire..seguo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mio amico ne ha uno con 1500 km a 150 euro se vuoi intercedo per lui !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                un mio amico ne ha uno con 1500 km a 150 euro se vuoi intercedo per lui !!!!
                bhe' non e' una cifra assurda....la mia rsv4 r e' del 2010 NON e' aprc.
                quindi il contakm aprc non va bene.
                nel caso contrario intercedi grazie

                Comment

                X
                Working...
                X