Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.... Emoziona !!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .... Emoziona !!!!!!!!!

    Ciao Ragazzi, volevo aggiornarvi sul problema che avevo riscontrato poco tempo f?. Non so se ricordate ma avevo la temperatura motore a 113 gradi ...

    Il problema a quanto pare ? stato risolto.

    Ieri sera ho ritirato la moto e ora in questi giorni dovrei provarla tempo permettendo ....

    Il mio mecc mi ha detto che c'era piccolissimo foro ad un tubo di gomma del sistema di raffreddamento che aveva causato la perdita di tantissima acqua!!!!(ANCHE SE IO NON L'HO MAI NOTATO)

    il suriscaldamento ovviamente mi ha rovinato le guarnizioni del coperchio testa e anche i coperchi in magnesio!!!!!!!

    abbiamo cambiato tutto e a quanto pare il problema ? risolto !!!!

    Non era la valvola termostatica !!!!


    Dato che abbiamo cambiato i coperchi ho cambiato anche le catene di distribuzione in quanto erano molto rumorose !.. ORA NON SENTO PIU' QUEI FASTIDIOSSISSIMI TINTINII!!!!!

    A QUANTO PARE L'INETRVENTO E' RIENTRATO TUTTO IN GARANZIA (non ne sono sicuro perch? il mio mecc mi ha detto di provarla e che poi ci saremmo sentiti pero mi ha rassicurato di stare tranquillo ) E PER QUESTO VOGLIO ELOGIARE LA PROFESSIONALITA' DELL 'AZIENDA APRILIA E DEL CONCESSIONARIO !!!!!!!

    IERI QUANDO L'HO SENTITA IN MOTO DOPO CIRCA 1 MESE MI SONO EMOZIONATO ... IL SUO SUONO CON L'AUSTIN RACING MI FA' RABBRIVIDIRE .... OGNI VOLTA CHE L'ASCOLTO E COME SE AVESSI UN ORGASMO ............

    NON HO BISOGNA DI ANDARE AL TEATRO aLLA SCALA PER ASCOLTARE MOZART PUCCINI MORRICONE ECC.... MI BASTA ANDARE NEL MIO BOX E SENTIRLA TUONARE !!!!!!!!!!!1

    IO DIREI AMORE !!!!!!!! AHAHHAHA

  • Font Size
    #2
    Bel danno per un buchino...ti auguro che veramente ti passino tutto in garanzia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkia hai rischiato grosso per un buchino quasi fai fuori tutto...........

      contento che sia finita bene, e assolutamente d'accordo riguardo la "musica" del nostro bel v4 !!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per un "buchino" io ho avuto molte pi? grane.

        In tutti i casi qui ci si aspetta sempre un video con SONORO di un tuo passaggio con l'Austin R!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A BREVE !!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joe998 View Post
            per un "buchino" io ho avuto molte pi? grane.



            In tutti i casi qui ci si aspetta sempre un video con SONORO di un tuo passaggio con l'Austin R!

            Ahahhh troppo forte, i buchini sono molto pericolosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma da quando per una scaldata bruciano le guarnizioni dei coperchi valvole? Mmmhhh...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non lo so ma si sono rovinate!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmmhhhh....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X