Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il contdown e'cominciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: il contdown e'cominciato...

Originally posted by rsv-ps2
    Originally posted by pikaz
    Originally posted by rsv-ps2
    ...ebbene si,tra meno di 10 giorni si va a rekkia,la stagione pistaiola comincia,anche se io non faccio testo in qnt la 6 giorni in terra iberica me la porto ancora dentro...pero' ogni volta le emozioni ci sono sempre,e come se ci fosse sempre un giocattolo nuovo,e' stavolta a rappresentare la sezione aprilia ci pensa l'm.c.m team in qualita' di sincro,io e tex...

sincro si sa che va forte,e di conferme no nen servono,tex non l'ho mai visto girare ma ho la vaga idea che si difende alla grande,ed infine io...che anche se penso che la moto non e' il mio sport,spero di migliorare nella guida qst anno...eppoi oh io ci vado per divertirmi.

seguira' la trasferta croata,il nostro pikaz in qualita' di supporto morale tecnico...speriamo di tenere alto il nome del team e della sezione
    non ti passa piu
    va che se non tiri insieme lo spooter del m.c.m. da paddok a te non ti passa piu
    Oggi ho cominciato il ristrotturamento

Comment

• Font Size
      GIOOOOO' basta coi complimenti se no va a finire che x nn fare brutta figura mi sdraio ancora una volta alla zagabria!!!
      cmq ti ringrazio x i compliments
      mi fai un adesivetto MCM?
      ciauuuu

P.s: e solo la seconda volta che vado a riekka con la mia pupa sono ancora in fase di apprendistato

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex
        P.s: e solo la seconda volta che vado a riekka con la mia pupa sono ancora in fase di apprendistato
        Idem...ma qualcosa mi dice che non avrai molta difficolt? nel sverniciarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Originally posted by tex
          Idem...ma qualcosa mi dice che non avrai molta difficolt? nel sverniciarmi
          facciamo che ci divertiamo a stracciare gli adesivi a quello che ha i dischi braking e le termocoperte :P ! per di + godr? il doppio xch? nn mi ha ancora postato le foto della mia pupa!! che ne dici sincro?mi aiuti?
          un saluto al mio grande amico gi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            facciamo che ci divertiamo a stracciare gli adesivi a quello che ha i dischi braking e le termocoperte :P ! per di + godr? il doppio xch? nn mi ha ancora postato le foto della mia pupa!! che ne dici sincro?mi aiuti?
            un saluto al mio grande amico gi?
            Dai...ci faccio un pensierino

Comment

X
            Working...
            X