Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

check

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

check

Ma voi avete partecipato all'iniziativa check & ride?
    Ma si risparmia o no?
    io devo fare il tagliando fra 1.000 km che faccio mi prenoto o aspetto?
    Secondo voi?

• Font Size
    Il ceck dovrebbero essere dei controlli per chi a inizio stagione non deve fare il tagliando (mettiamo sia a 5000 o 15000 km ) e cmq vuole un controllo generale alla moto prima di iniziare la stagione.... costo dovrebbe essere 15? ..... ma se devi fare il tagliando mi sa che non risparmi nulla anzi prima paghi il contollo poi paghi il tagliando....
    Almeno credo funzioni cos?.

Comment

• Font Size
      L'ho fatto l'anno scorso il check & ride...l'unica cosa positiva ? che con 15? hai una polizza Road Assistance valida per un anno...per il resto...pensi davvero che con 15? si prendano la briga di controllare se TUTTO ? affrancato bene? L'anno scorso avevo una vite del telaietto posteriore svitata e quando l'ho ritirata (la moto) la vite era ancora l? svitata....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision
        Il ceck dovrebbero essere dei controlli per chi a inizio stagione non deve fare il tagliando (mettiamo sia a 5000 o 15000 km ) e cmq vuole un controllo generale alla moto prima di iniziare la stagione.... costo dovrebbe essere 15? ..... ma se devi fare il tagliando mi sa che non risparmi nulla anzi prima paghi il contollo poi paghi il tagliando....
        Almeno credo funzioni cos?.
        tutto claro, grazie v 1000 di 60?!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X