Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chilometraggio rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chilometraggio rsv4

    Ciao a tutti, dopo aver venduto la mia moto, mi sto guardando in giro per prenderne un'altra e l'Aprilia ? in cima alla classifica.
    Non potendo permettermi il nuovo, sto controllando l'usato ma volevo chiedere a voi esperti: un motore della rsv4 quanto dura? perch? qualche offerta l'ho vista ma vorrei sapere la vita media di questo motore? parlo di moto in versione stradale

  • Font Size
    #2
    Motorrad aveva fatto un test e a 50000 km ci era arrivata bene

    http://www.youtube.com/watch?v=AKNKhwMg5iM

    E' chiaro che una cosa ? se ? sempre stata usata in strada, un' altro se ha fatto pista, come per tutte le moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non c'era un utente del forum (forse non questo) che aveva gi? superato i 60000 km.?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by reddummies View Post
        Ciao a tutti, dopo aver venduto la mia moto, mi sto guardando in giro per prenderne un'altra e l'Aprilia ? in cima alla classifica.
        Non potendo permettermi il nuovo, sto controllando l'usato ma volevo chiedere a voi esperti: un motore della rsv4 quanto dura? perch? qualche offerta l'ho vista ma vorrei sapere la vita media di questo motore? parlo di moto in versione stradale
        Per sapere con precisione, devi chiedere al Guru. Lui ne ha aperti parecchi con vari chilometraggi e, nessuno meglio di lui, potr? darti ragguagli in merito, sia sui vari tipi di motore delle varie annate che sui pregi e "difetti" delle varie versioni. Manda un PM all'utente Fiore e vedrai che ti risponder? in un battibaleno

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          se il motore non ha avuto problematiche particolari (non ? di quei pochissimi sfortunati che abbiamo visto in questi anni) ed ? stato usato in strada, puoi stare tranquillo che il motore tiene.

          Se la moto ha fatto pista, come ? comprensibile, il discorso cambia e l'usura di certi componenti si accentua, oltre a richiedere manutenzioni un pelo pi? attente

          Non vuol dire che salta in aria tutto eh

          Io penso che non ti devi preoccupare dei km ma di chi li ha fatti, scrupolosit? nella manutenzione eteetc
          perch? magari trovi una moto da 5000 km fatti da uno che ha girato in pista di brutto, magari non ha mai cambiato l'olio o ha fatto robe fai da te a rischio ( tipo rimappature casalinghe, cambio elettronico after market mal tarato etc) e ti ritrovi con dei problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io dico che a 90000 ci arriva agevolmente !!!! in strada

            Comment

            X
            Working...
            X