Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Work in progress] Aprilia Tuono V4 Aprc racing
Collapse
X
-
Originally posted by lucmoto View Postcome a bomboletta???
passa da me a prenderti compressore e kit verniciatura
cmq ho quasi finito, manca solo il cupolino e poi qualche adesivo.
a bomboletta perch? tanto ci devo fare pista, dell'estetica mi frega poco...
Comment
-
Originally posted by genesis View Post170 euro a pistata inmedia se ti accontenti delle piste nordiche
60 euro di gomama giornata e poi le rivendoagli stradisti !!! No le uso mai finoalal fine !!!
E un 500 di benza alla anno
1700 + 600 + 500 quanto fa ?
ilmangiar eme lo porto da casa
e il viaggio lo divido con i miei soci 2800 euro l'anno sono un budget limitato no?????
Mettiamo che spendo 4000 in tutto !!!!
Fortunatamente posso permettermi un budget simile in un anno
no mi pare di essere uno sprecone no???
HO VISTO GENTE SPENDERE 4000 IN 4 PISTATE MA LE FA A LIVELLI TOP
IO SONO UNO DEL PUBBLICONO PILOTA NO VIP
Lui destina 4000 euro l'anno per le pistate,un altro magari si fa una crociera in Grecia o una settimana alle Maldive...
Semmai la sua fortuna ? avere la possibilit? di prendersi una giornata di ferie al mese per andare in pista,io nella stagione estiva non potrei farlo!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postti ringrazio Luc ma non saprei utilizzarlo il compressore...
cmq ho quasi finito, manca solo il cupolino e poi qualche adesivo.
a bomboletta perch? tanto ci devo fare pista, dell'estetica mi frega poco...
cos? poi mi insegni e al prossimo giro mi evito lo sbattone del wrapping
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostPoi perch? fare i conti in tasca all'amico Fulvio?
Lui destina 4000 euro l'anno per le pistate,un altro magari si fa una crociera in Grecia o una settimana alle Maldive...
Semmai la sua fortuna ? avere la possibilit? di prendersi una giornata di ferie al mese per andare in pista,io nella stagione estiva non potrei farlo!
? che fa un po sorridere che dica che spende SOLO 4k euri l anno in pistate.....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa quali conti in tasca,dai...
? che fa un po sorridere che dica che spende SOLO 4k euri l anno in pistate.....
io le gomme le vendo !!1 dopo che le uso !
e no le pago piu' di 190 euro il treno !!! a volte meno !!!!giro con gomme dot 2011 anche dot 2010 se vuoi ti dico che spendo di piu' !! ma non sarebbe vero ?!
io non potrei spendere di piu' di quella cifra !!!
ovvio io no pago affitti in case
ne ho mutuiLast edited by genesis; 19-02-14, 16:31.
Comment
-
Originally posted by genesis View Poste quanto dovrei spendere ????
io le gomme le vendo !!1 dopo che le uso !
e no le pago piu' di 190 euro il treno !!! a volte meno !!!!giro con gomme dot 2011 anche dot 2010 se vuoi ti dico che spendo di piu' !! ma non sarebbe vero ?!
io non potrei spendere di piu' di quella cifra !!!
ovvio io no pago affitti in case
ne ho mutui
Per? non puoi mettere nella stessa frase 10 PISTATE e SOLO,perche ripeto,fa sorridere...non ? poco 10 pistate fulvio,vuol dire essere in pista quasi una volta al mese,dai...come poi tu possa farlo sono ESCLUSIVAMENTE e giustamente cacchi tuoi....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostFulvio...ma...a parte che me l hai spiegato,gi?...e poi non devi mica giustificarti,ci mancherebbe pure....
Per? non puoi mettere nella stessa frase 10 PISTATE e SOLO,perche ripeto,fa sorridere...non ? poco 10 pistate fulvio,vuol dire essere in pista quasi una volta al mese,dai...come poi tu possa farlo sono ESCLUSIVAMENTE e giustamente cacchi tuoi....
anch'io non mi permettevo di farti i conti in tasca,ma semplicemente sorrido quando leggo che gl'impedimenti,il lavoro e la famiglia ti costringono a sole 10-15 pistate l'anno...la parte in rosso fa sorridere,anche se te le regalassero,gomme comprese....
Comment
-
Beh comunque. 10 pistate ? poco in confronto alla media dei pistaioli.
O comunque non ? cos? mostruoso come sembra.
Fulvio o non fulvio che sia io sento tutti che da aprile a settembre girano almeno 3 volte al mese
Sent from 747 Comunicator Device
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostBeh comunque. 10 pistate ? poco in confronto alla media dei pistaioli.
Fulvio o non fulvio che sia io sento tutti che da aprile a ottobre girano almeno 3 volte al mese
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostBeh comunque. 10 pistate ? poco in confronto alla media dei pistaioli.
Fulvio o non fulvio che sia io sento tutti che da aprile a settembre girano almeno 3 volte al mese
Cmq,chiacchere a parte,spero di riuscire ad infilarmi in una di queste pistate
Comment
X
Comment