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raga chi mi spiega le diff tra la rsv factory e la nera??

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    #1

    raga chi mi spiega le diff tra la rsv factory e la nera??

    lasciando perdere le carene in carbonio,sebatoio viti in titanio ecc
    non riesco a capire se le quote ciclistiche sono le stesse, perch? ad esempio le forcelle escono a pari con la piastra di sterzo, mentre sulla factory escono 2 o 3 tacche sotto.
    chi mi dice altre differenze??

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    #2
    Le piastre sterzo sono diverse quindi una tacca fuori delle fork della nera corrispondono a 2 di quella factory.
    I cerchi sono in magnesio,i corpi farfallati ed i carter motore pur essendo uguali alla factory, hanno un metodo di lavorazione diverso.
    Il motore cmq ? uguale ed anche la potenza.......per il momento :mrgreen:

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      #3
      per? di dati della casa, dicono che i motore dovrebbe avere 4cv circa in +
      gisto?

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        #4
        Originally posted by kindly
        per? di dati della casa, dicono che i motore dovrebbe avere 4cv circa in +
        gisto?
        credo parlassero di 1 kw. In ogni caso visto che la tolleranza tra un motore ed un altro puo' arrivare al 3% ed essere assolutamente normale,avendo fortuna si potrebbe trovare una factory con piu' cavalli

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          #5
          raga chi mi spiega le diff tra la rsv factory e la nera??

          Blundik mi ha spiegato privatamente che nera sta per:


          "con questa moto ho decisamente una sfiga nera..."

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            #6
            Originally posted by CokiDrug
            raga chi mi spiega le diff tra la rsv factory e la nera??

            Blundik mi ha spiegato privatamente che nera sta per:


            "con questa moto ho decisamente una sfiga nera..."

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              #7
              caspiterina figliuolo fatti vedere da un buon santone eh???

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                #8
                Da cartella stampa danno 10 kg in meno per la nera.
                Inoltre i cavalli sono 141 e rotti per la nera a 10000rpm mentre 138 per la Factory, ma 500 giri pi? in basso...
                Poi come giustamente dice Roby, trovi un motore pi? riuscito dell'altro e buonanotte al secchio... Certo chi compra una Nera non lo f? per i 3cv in pi?... E nemmeno per devastarle il serbatoio in terra!!

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                  #9
                  Originally posted by bulldog
                  Da cartella stampa danno 10 kg in meno per la nera.
                  Inoltre i cavalli sono 141 e rotti per la nera a 10000rpm mentre 138 per la Factory, ma 500 giri pi? in basso...
                  Poi come giustamente dice Roby, trovi un motore pi? riuscito dell'altro e buonanotte al secchio... Certo chi compra una Nera non lo f? per i 3cv in pi?... E nemmeno per devastarle il serbatoio in terra!!

                  Caro Ale la musica ? cambiata.
                  Misano ? stata sfiga piena..
                  la moto ? sistemata come mai ho avuto..
                  ed ? per queste ragioni che pur essendo ancora fasciato mi sono iscritto per la gara del Mugello '

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                    #10
                    A proposito, non essendo venuto a misano non ho avuto modo di chiedertelo di persona... Cosa hai notato di diverso, se hai notato, rispetto alla moto che guidavi prima?? Ho visto un paio di cosette sulla tua moto che mi hanno fatto molto riflettere sul tuo cuore in pista e sui risultati comunque ottenuti!
                    bull

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                      #11
                      il mono sistemato da caio funziona a dovere???

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                        #12
                        Originally posted by bulldog
                        A proposito, non essendo venuto a misano non ho avuto modo di chiedertelo di persona... Cosa hai notato di diverso, se hai notato, rispetto alla moto che guidavi prima?? Ho visto un paio di cosette sulla tua moto che mi hanno fatto molto riflettere sul tuo cuore in pista e sui risultati comunque ottenuti!
                        bull
                        Della ciclistica sai, questa volta sono andato di dunlop 195.
                        Spalancando il gas dopo il punto di corda mi accorgevo di aver aperto troppo tardi,una favola.
                        Per quanto riguarda il motore,nulla a parte i cornetti e la guarnizione air box..la moto era piu' incazzzata a partire dai 6000.

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                          #13
                          Roby come ti sei trovato con le dunlop???

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                            #14
                            a propisito di nera....guardate qui..
                            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...962380746&rd=1

                            Bull ti prudono le mani????????

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                            • Font Size
                              #15
                              belli sti cerchi

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