Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV O VTR??????
Collapse
X
-
Poi ? evidente, prendi quella che ti piace di pi?, per? per esperienza personale ti dico che la moto ? una passione e v? comprata col cuore.. Se ti fai i conti in tasca su certe cose, rischi di prendere una cosa ragionevolissima... Talmente ragionevole che quando la guidi ti giri a ammirare un'altra moto...
bull[/quote]
Mi sa che hai proprio ragione...? che la voglia di cambiare la moto ? tanta ma l'rsv non posso permettermela...cos? sono stato tentato dal vtr, ma forse non ? quello che desidero in fondo
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
Non fare questo errore!!!! Non prendere una moto della quale non sei convinto solo per la voglia di cambiare....Mi sa che hai proprio ragione...? che la voglia di cambiare la moto ? tanta ma l'rsv non posso permettermela...cos? sono stato tentato dal vtr, ma forse non ? quello che desidero in fondo
Io ho fatto questo errore e me ne sono pentito parecchio....
...Anche se poi sono riuscito a riparare e a prendere ci? che volevo....
l'RSV
Comment
-
il VTR ? bello, mi piaceva molto quando era uscito (ma quanti anni fa?)
secondo me l'RSV factory ? piu bella, piu guidabile, piu nuova, piu di nicchia, piu curata nei particolari.
io prenderei una RSV
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Inviato: Gio 24 Mar, 11:39 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
slurp!
... sul sito c'? scritto 11.000 euri ... per? ho sentito dire che per 10.000 la mollano... :P
Comment
-
no a dire il vero vi siete ingarellati nel dritto (...) quando si poteva fare tutta la dorsale del montello da Nervesa e siete spariti a velocit? warp.Originally posted by RSVMonoruotaCiao Meco....come va?
D? la verit? che domenica hai fatto a posta a non vedere la sosta per poter dire sono stato davanti a tutti
nel recuperarvi ho visto con la coda dell'occhio delle moto che si fermavano ma non parevano le vostre, quindi al semaforo abbiamo svoltato per il montello (che goduria!)
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
X