Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV O VTR??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Vabb? ma allora siete incoerenti!!!
    ma chi,io?!?

Comment

• Font Size
      RSV....... neanche da domandarlo......

Comment

• Font Size
        Poi ? evidente, prendi quella che ti piace di pi?, per? per esperienza personale ti dico che la moto ? una passione e v? comprata col cuore.. Se ti fai i conti in tasca su certe cose, rischi di prendere una cosa ragionevolissima... Talmente ragionevole che quando la guidi ti giri a ammirare un'altra moto...
        bull[/quote]
        Mi sa che hai proprio ragione...? che la voglia di cambiare la moto ? tanta ma l'rsv non posso permettermela...cos? sono stato tentato dal vtr, ma forse non ? quello che desidero in fondo

Comment

• Font Size
          prendi il vtr (ma vuol dire vetroresina?)
          bull la tua saggezza nn ha limiti!

Comment

• Font Size
            Mi sa che hai proprio ragione...? che la voglia di cambiare la moto ? tanta ma l'rsv non posso permettermela...cos? sono stato tentato dal vtr, ma forse non ? quello che desidero in fondo
            Non fare questo errore!!!! Non prendere una moto della quale non sei convinto solo per la voglia di cambiare....

Io ho fatto questo errore e me ne sono pentito parecchio....
            ...Anche se poi sono riuscito a riparare e a prendere ci? che volevo....
            l'RSV

Comment

• Font Size
              ti do la stessa risposta che ho dato nel forum Honda.....RSV!!!!!!!dai ? troppo + bella e superiore in componentistica......!!!
              poi a te la scelta!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                Sar? nobile per qualcosa, no??
                Addirittura il sangue blu!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  il VTR ? bello, mi piaceva molto quando era uscito (ma quanti anni fa?)
                  secondo me l'RSV factory ? piu bella, piu guidabile, piu nuova, piu di nicchia, piu curata nei particolari.
                  io prenderei una RSV

Comment

• Font Size
                    Dubito che in Honda ti ritireranno il VTR 1000 fra qualche anno facendoti i ponti d'oro come ora ti fanno per la CBR 600 RR.

Comment

• Font Size
                      Prova a guardare qua...

...? un concessionario Honda molto noto ed ? un p? che ha l? quella fattoria... penso che ti tratterebbe bene per uno scambio...

S? che ha gli Akra completi... :P

magari riesci a fare un buon affare e rimetterci anche poco :P

Comment

• Font Size

slurp!
                        :P

Comment

• Font Size
                          Ciao Meco....come va?
                          D? la verit? che domenica hai fatto a posta a non vedere la sosta per poter dire sono stato davanti a tutti

Comment

• Font Size
                            Inviato: Gio 24 Mar, 11:39 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

slurp!

... sul sito c'? scritto 11.000 euri ... per? ho sentito dire che per 10.000 la mollano... :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RSVMonoruota
                              Ciao Meco....come va?
                              D? la verit? che domenica hai fatto a posta a non vedere la sosta per poter dire sono stato davanti a tutti
                              no a dire il vero vi siete ingarellati nel dritto (...) quando si poteva fare tutta la dorsale del montello da Nervesa e siete spariti a velocit? warp.
                              nel recuperarvi ho visto con la coda dell'occhio delle moto che si fermavano ma non parevano le vostre, quindi al semaforo abbiamo svoltato per il montello (che goduria!)

Comment

• Font Size
                                X MECO...
                                Ho venduto lo scarico (spedito ieri) e preso il Leovince...

Comment

X
                                Working...
                                X