Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[WSBK] Isola di Philippo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non penso possa aspirare al titolo...ma il fatto che abbia rotto non vuol dire nulla...lo scorso anno le aprilia ruppero spesso,giocandosi cmq il titolo fino alla fine...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Non penso possa aspirare al titolo...ma il fatto che abbia rotto non vuol dire nulla...lo scorso anno le aprilia ruppero spesso,giocandosi cmq il titolo fino alla fine...

L' anno scorso i motori erano liberi, quest' anno ? cambiato il regolamento e bisogna fare tutta la stagione con 8 motori. Averne gi? perso 1 alla prima gara ? un grosso problema per la suzuki perch? dovranno far durare di pi? i rimanenti, presumibimente riducendo il regime massimo.
      Quanto poi al fatto che lo scorso anno le aprilia ruppero spesso io proprio non me lo ricordo, a parte le cadute mi sembra di ricordare rotture meccaniche a Imola (guintoli) Portimao e Aragon (laverty). Magari me ne sfugge qualcuna ma direi comunque che siamo molto lontani da spesso, considerando anche che ogni we in sbk si corrono due gare.

Comment

• Font Size
        il fatto che ha rotto vuol dire eccome.... quest'anno solo 6 motori se non sbaglio... e fare tutta la stagione con 1 in meno ? un bel handicap....

comunque laverty lo scorso anno ne ruppe 2 e quest'anno gia 1.... non ? cosa cosi comune vedere rompere in sbk... magari ? lui un po cattivello con le scalate... o magari ? solo 1 caso

Comment

• Font Size
          Ah? decidetevi: 6 motori o 8?
          Non sar? che il motore Suzuki girava un po' troppo "alto" e ha rotto per questo?
          Vedremo le prossime gare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Ah? decidetevi: 6 motori o 8?
            Non sar? che il motore Suzuki girava un po' troppo "alto" e ha rotto per questo?
            Vedremo le prossime gare...
            8 motori per le sbk

6 per le evo

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              ok 8 sbagliato io... comunque sia, gia 1 in meno...

Comment

• Font Size
                Suzuki ha una moto vecchia di 6 anni e non ha nulla da perdere .

Tutto ci? che esce di buono ? guadagnato.

Ricordiamo che marchi blasonati e con record di vendite si sono ritirati dalla SBK

Io dico onore a Suzuki che resiste

E naturalmente grande onore ad Aprilia che continua ad impartire lezioni
                Last edited by yokozuna; 23-02-14, 22:29.

Comment

• Font Size
                  beh anche aprilia ? " vecchia " di 6 anni.... la differenza ? che c'? lo sviluppo della casa e non di una squadra semi privata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Suzuki ha una moto vecchia di 6 anni e non ha nulla da perdere .

Tutto ci? che esce di buono ? guadagnato.

Ricordiamo che marchi blasonati e con record di vendite si sono ritirati dalla SBK

Io dico onore a Suzuki che resiste

E naturalmente grande onore ad Aprilia che continua ad impartire lezioni
                    ...gia...
                    Soprattutto di marketing,sia nelle corse che nella produzione di serie :gaen:

:banghead::banghead::banghead:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiostro View Post
                      beh anche aprilia ? " vecchia " di 6 anni.... la differenza ? che c'? lo sviluppo della casa e non di una squadra semi privata
                      Quindi ............... ?

Comment

• Font Size
                        Quindi ............... ?
                        Una rondine non fa' primavera

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...gia...
                          Soprattutto di marketing,sia nelle corse che nella produzione di serie :

:banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando D'embl?eoscia

Mass? Aless? , pochi soldi pochi investimenti pochi risultati.

La politica di Suzuki negli ultimi anni non ? di certo aggressiva , in compenso si comprano GIXER 1000 a 10900 euro nuovi.

Peraltro anche se non vince in SBK , su strada resta pi? comoda , efficace , parca nei consumi , confortevole e sfruttabile di una rsv4 .

Comment

• Font Size
                            Mass? Aless? , pochi soldi pochi investimenti pochi risultati.

La politica di Suzuki negli ultimi anni non ? di certo aggressiva , in compenso si comprano GIXER 1000 a 10900 euro nuovi.

Peraltro anche se non vince in SBK , su strada resta pi? comoda , efficace , parca nei consumi , confortevole e sfruttabile di una rsv4 .
                            Qua dicono che c'e' un totale e forte coinvolgimento di yoshimura

Fate vobis

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Una rondine non fa' primavera

inviato da Samsung zx10r

Alb? nessuna illusione da parte mia , Laverty non arriver? nemmeno fra i primi tre IMHO

Comment

• Font Size
                                Alb? nessuna illusione da parte mia , Laverty non arriver? nemmeno fra i primi tre IMHO
                                Saro' sincero
                                Son contento per laverty che si e' riscattato su melandri

inviato da Samsung zx10r

Comment

X
                                Working...
                                X