Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

melandri sulla sua aprilia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

melandri sulla sua aprilia!

intervistato da motorsprint:"questa moto ha un grande vantaggio in accelerazione,che io pero' non riesco a sfruttare perche' nel cercare di renderla stabile in frenata,lei diventa instabile in accelerazione.infatti spesso mi trovo costretto a chiudere il gas sul dritto"me la spiegate??io esco da una curva ,mi sputa fuori bene e mi lamento perche' poi in frenata mi fa' qualche sguerguenza??mahbrucche

• Font Size
    beh, se devi frenare a 150 metri da una curva, e non ci riesci perch? la moto nn fa quello che vuoi, e ti tocca frenare a 160 metri, vuol dire che verrai impallinato da almeno 1 pilota.

melandri ? uno che ha sempre frenato forte, quindi cerca di trovare la strada giusta da seguire per avere quel punto di forza

Comment

• Font Size
      o meglio:non gli do il gas,cosi' in frenata e' piu' docile??gli hanno detto che corre un mondiale di sbk con una moto??quando mai un pilota dice che leva il gas??ora finche' lo faccio io che sono un amatore e non mi pagano per girare,anzi pago io e voglio tornare a casa sano io e la moto,mi becco del fermo e ci faccio una risata.....ma lui e' il pilota ufficiale dell'aprilia sbk e ha un ha rsv4 sotto il deretano........forza e dai gas....mi verrebbe da dire che se zombi la manuela cosi',c'e' speranza per noi poveri amatori che ti mandi a cacare.........brucche

Comment

• Font Size
        no brucche non leva gas, non ti preoccupare, a quei livelli ne danno sempre tanto.

per quanto riguarda melandri, Biaggi nella telecronaca della SBK ha spiegato che lui predilige una moto stabile, con un forcellone molto lungo rispetto a quello che usa guintol? e che usava anche Biaggi stesso. Questo d? dei vantaggi in frenata (stabilit?) e una maggior trazione, ma per converso la moto tende a ballare di pi?, avendo una maggior leva data dalla maggior lunghezza. Infatti si vedeva che la Aprilia n. 33 si muoveva molto di pi? della n. 50

quando dice che ? costretto a chiudere il gas sul dritto ? proprio perch? la moto balla molto e, per stabilizzarla, deve parzializzare un po'.

Comment

• Font Size
          per? ogni moto ? un progetto a se stante ed ha un suo equilibrio, se x adattarla alle sue esigenze deve stravolgerla non ? detto che poi riesca a farla funzionare bene

Comment

• Font Size
            Melandri nun te lamenta !!!! Sor biaggi ci ha vinto !!
            Giuntoli e laverti quasi
            la moto va bene !!!!!!!! Stop adattati

ride trought the problem ( i tuoi problemi la moto le a post )

Comment

• Font Size
              Iniziamo con le scuse...del resto ha fatto un bel lungo in gara 2...

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Melandri nun te lamenta !!!! Sor biaggi ci ha vinto !!
                Giuntoli e laverti quasi
                la moto va bene !!!!!!!! Stop adattati

ride trought the problem ( i tuoi problemi la moto le a post )
                parole sante:adattati e sopra tutto vinci.....poi stabile non stabile lunga non lunga,te la vedi nel chiuso del box.....brucche

Comment

• Font Size
                  direi che i post sul Melandri sarebbero da forse evitare.
                  Un momento mi spiego....

Da evitare perch? Melandri non fa parte del gruppo, diciamocelo.
                  Tifiamo per Silvano e Eugenio (a prescindere dalla moto)
                  Ed ? giusto che sia cos?. Se lo meritano.
                  Noi in quanto sportivi, se non compreremo mai un gsxr, possiamo tranquillamente tifare quello che pi? ci va a genio.

Melandri se lo posteranno da qualche altra parte fra un po'...
                  no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Iniziamo con le scuse...del resto ha fatto un bel lungo in gara 2...
                    Non andiamo per la corretta strada a mio avviso.
                    Se comincia a lamentarsi di Aprilia.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Non andiamo per la corretta strada a mio avviso.
                      Se comincia a lamentarsi di Aprilia.......
                      Quotone.. Il solito piagnone , insopportabile davvero ca@@o

Comment

• Font Size
                        a me mi sa che gli unici che si stanno lagnando siete voi... e poi joe .... io tifo per marco!

alla prima gara ha fatto secondo, mettendosi dietro il tanto vostro acclamato guintoli... lla seconda ha fatto una cagata amen, se avete guardato si ? visto chiaramente che si ? alzata la ruota dietro abbastanza... errore, speriamo che non ricommetta!
                        se non vi piace non tifatelo e stop, ma di vaccate ne avete scritte abbastanza mi pare.

non so che vi abbia fatto sto povero ragazzo, ma vi ricordo che vi state bagnando tanto per uno in cui in una stagione ha vinto 1 sola gara con la moto migliore del lotto e un altro la cui unica cosa che vi ? rimasta in mente ? aver fatto un sorpasso a vita persa dopo aver perso il mondiale...

Comment

• Font Size
                          Fabio noi ci lagniamo soprattutto del fatto che abbiano mandato via Laverty per far posto a Melandri,che sono anni che "promette" e non mantiene: cambiano le moto,ma i risultati...ovviamente erano solo le prime due gare,aspettiamo fiduciosi!
                          L'errore in frenata,quell'errore (cos? evidente) posso farlo io,non un professionista che corre da quando ? nato...
                          Almeno io la penso cos?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiostro View Post
                            a me mi sa che gli unici che si stanno lagnando siete voi... e poi joe .... io tifo per marco!

alla prima gara ha fatto secondo, mettendosi dietro il tanto vostro acclamato guintoli... lla seconda ha fatto una cagata amen, se avete guardato si ? visto chiaramente che si ? alzata la ruota dietro abbastanza... errore, speriamo che non ricommetta!
                            se non vi piace non tifatelo e stop, ma di vaccate ne avete scritte abbastanza mi pare.

non so che vi abbia fatto sto povero ragazzo, ma vi ricordo che vi state bagnando tanto per uno in cui in una stagione ha vinto 1 sola gara con la moto migliore del lotto e un altro la cui unica cosa che vi ? rimasta in mente ? aver fatto un sorpasso a vita persa dopo aver perso il mondiale...
                            Si lo so che tifi per Marco e rispetto la tua posizione per? non mi sembra una vaccata quello che ho scritto.
                            Al di la dei meriti o demeriti, ove non ci metto becco e non era questa la natura del mio intervento, ho solo scritto che sotto sotto forse il tifo ? ancora molto dalla parte di Eugenio e Silvano.
                            Solo che tifare Eugenio ? un po' stridente in questa sezione.
                            Allora dico che SECONDO ME non deve essere stridente tifare il pilota che si preferisce anche se ha un altra moto.
                            Ben venga, l'essere umano ? riconosciuto e prevale sull'azienda e i suoi meccanismi.
                            tutto qui.
                            Poi mi sembra che anche tu giustamente fai cosi per la tua simpatia verso Melandri che va al di la della marca con cui corre.

Comment

• Font Size
                              si ma infatti io sono apriliatissimo come tifo, per? lo ho sempre tifato al di la del marchio.
                              non sono cosi cieco da non vedere che le sue belle occasioni le ha avute e non sfruttate ( 2011 con bmw), per? ohi se non ha fatto niente lui che al debutto ? arrivato secondo nel mondiale, e ha portato finalmente alla vittoria la bmw che dopo milioni spesi e vari piloti cambiati non aveva combinato nulla.... allora se se ne deve andare a casa lui... rimaniamo con pochi piloti in griglia.

poi puo non starvi simpatico e ci sta, per? leggo sempre troppa cattiveria nei suoi confronti che non capisco....come la storia con laverty, marco ha fatto il suo interesse e si ? preso la sella aprilia.....
                              poi si continua a leggere gente come nitronori che continua a scrivere che aprilia ha mandato via laverty, quando ormai si ? letto e riletto ovunque che non ? cosi. aprilia aveva in progetto di mettere laverty in motogp con aspar, ma poi dall'igna se ne ? andato mandando a monte tutto, intanto melandri era gia stato preso per la sbk.

l'errore alla guida lo fanno anche i professionisti, altrimenti si arriverebbe alla fine della gara con le stesse posizioni della partenza, nessuno cadrebbe e le gare sarebbero di una monotonia totale... invece la realt? ? che i piloti professionisti sono esseri umani e sbagliano. pensa che solo nei test pregara se ne sono infortunati 4-5

Comment

X
                              Working...
                              X