Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiore help!!!!! (kit boccole e riposizionamento motore)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fiore help!!!!! (kit boccole e riposizionamento motore)

    Ciao Fiore, sto finendo di preparare un rsv4 aprc. In sostanza volevo mettere il kit per abbassare il motore a 0.
    Per il forcellone si pu? girare l eccentrico per portarlo a -2.5 (ora e' a +2.5)?
    Le boccole di sterzo 4 superiore e 5.5 inferiore, dove le posso trovare?
    Grazie in anticipo
    Last edited by genesis; 07-03-14, 13:46.

  • Font Size
    #2
    alessantrotorrie mi sono permesso di aggiungere qualcosa al titolo !! messa solo con fiore help sembrava un Aprilia in panne !
    2014 riscatto dei priliati !!!


    il mio amico otto ha preso tutto da fiore

    boccole sterzo
    girato il pivot
    e poi serve il kit -5 per il motore

    finito cio'? siporta la forca a 3 tacche e si alza ilmono ????? di interasse???? mm help !!!!!!!!

    hahahahahahahaha
    Last edited by genesis; 07-03-14, 13:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai 3 soluzioni.

      1) vai dal tuo conce e prendi tutti i ricambi originali della 2013 .......quindi qui sei a posto

      2) si trovano tutti after market

      3) fai un misto, cio? prendi le boccole after market e i supporti motore originali o viceversa

      Chiaramente gli originali i codici sono quelli della 2013 e qui non puoi sbagliare(mentre per il forcellone basta girare gli inserti se fai assetto 2013 pari-pari a quello di serie)

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        I supporti motore li ho trovati usati.
        Le boccole devo cercarle.
        Chi le fa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          I supporti motore li ho trovati usati.
          Le boccole devo cercarle.
          Chi le fa?
          Originali sicuramente (quindi devi andare dal conce) oppure Flyhummer o altri e qui devi cercare in internet

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            L interasse del mono a quanto va portato?
            E il perno ruota post a quanto va messo dal perno forcellone?

            Grassie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              alessantrotorrie mi sono permesso di aggiungere qualcosa al titolo !! messa solo con fiore help sembrava un Aprilia in panne !
              2014 riscatto dei priliati !!!


              il mio amico otto ha preso tutto da fiore

              boccole sterzo
              girato il pivot
              e poi serve il kit -5 per il motore

              finito cio'? siporta la forca a 3 tacche e si alza ilmono ????? di interasse???? mm help !!!!!!!!

              hahahahahahahaha
              Moto ritirata oggi da Fabrizio domenica si va a provare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Otto26 View Post


                Moto ritirata oggi da Fabrizio domenica si va a provare!!!!
                Aspetto impressioni ansioso!!😜😜


                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  Aspetto impressioni ansioso!!😜😜


                  Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Oggi ho provato con la boccola da 4,5 per? lasciando le forcelle sfilate di 2 tacche,il pistino dove sono andato non fa testo perch? stavo ancora rodando ma mia ha dato una buonissima impressione,la moto e pi? stabile in frenata e a centro curva non da pi? la sensazione che ti si chiuda l'anteriore non perdendo l'inserimento veloce in curva,per me ? una modifica da fare ora voglio capire se ? cambiato qualcosa nei cambi di direzione che in quella pista non c'erano ora prover? a Misano il 17 marzo!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sarebbe qualcuno cos? gentile da mettere i codici e il tipo di variazione che fa per favore???
                    Vorrei farla pure io sta modifica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Ci sarebbe qualcuno cos? gentile da mettere i codici e il tipo di variazione che fa per favore???
                      Vorrei farla pure io sta modifica.
                      Guarda che c'? un mio post con tutti i dettagli,io oggi ho finito di fare tutto...



                      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ANGEL996 View Post
                        Guarda che c'? un mio post con tutti i dettagli,io oggi ho finito di fare tutto...



                        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


                        Ma ? un lavoro fattibile anche a casa???Spostare il motore ? complicato???Mi metti per favore il link della discussione??Per caso ? quella dove dici che i ricambi nn arrivano???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Ma ? un lavoro fattibile anche a casa???Spostare il motore ? complicato???Mi metti per favore il link della discussione??Per caso ? quella dove dici che i ricambi nn arrivano???
                          io fossi in te nolo farei a casa??? almeno ci va il paranco o una scala robusta per reggere la moto con una carrucola????

                          devi levare pure il forcellone non e' proprio na passeggiata !!!!
                          ci vorranno delle malizie !!!! per non fare danni !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho appena fatto fare il lavoro, montando il kit flyhammer, e ti sconsiglio caldamente di fare il lavoro da solo, non ? affatto una passeggiata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              io fossi in te nolo farei a casa??? almeno ci va il paranco o una scala robusta per reggere la moto con una carrucola????

                              devi levare pure il forcellone non e' proprio na passeggiata !!!!
                              ci vorranno delle malizie !!!! per non fare danni !!!
                              fulvio...io l'ho fatto ieri mattina.....con un cavalletto sotto cannotto,un cavalletto posteriore e un piccolo crik da auto...tempo impiegato 45 min...dopo aver smontato serba,air box e scarico,posizioni il crik sotto il motore con una bella protezione in gomma spessa 1 cm, allenti le boccole partendo dal lato sinistro della moto e poi vai al destro,e fai piano piano scendere il motore (considera che stiamo parlando di 0.5 cm) e poi per togliere le boccole incastrate vicino al forcellone fai andare il motore in avanti di 2.5 cm...magari ti fai aiutare da una seconda persona....ma ? una passeggiata..per non parlare delle ghiere sotto cannotto..ancora pi? semplice......rimetti tutto al suo posto e stringi il tutto con la dinamometrica!!!

                              Originally posted by massimo f View Post
                              Io ho appena fatto fare il lavoro, montando il kit flyhammer, e ti sconsiglio caldamente di fare il lavoro da solo, non ? affatto una passeggiata.
                              certo devi avere un p? di maualit? nello smontaggio ma ? semplice...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X