se bisiton!!!!!!!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

La SAMU con l'RSV...

Collapse

X
- 

il numero non me lo sono segnato sai mai gli amici ubriachi facciano qualche scherzo con il telefonino..Originally posted by sincroVision...se ? vero...perch? non le dici di venire ad iscriversi qui sul forum?Originally posted by visionIo ho il numero di cellulare chi lo vuole??????
 poi fate voi i conti con il Dovi per?....  
 Dai...seriamente 
 Cmq sezione del pompone c'? la lista piloti c'? il numero suo e anche quello di pellizzon....      
 VAI SINCRO!!!!!          
 Comment
- 

Duecentocinquanta- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM

- 

Pi? che preoccuparmi di fare i conti con Dovizioso, che non mi sembra un gigante , mi preoccuperei di fare i conti con lei!!! Hai presente il giretto classico sul lago la domenica pomeriggio?? Tu che guidi e lei seduta dietro... A un certo punto ti passa il manico di turno e si ferma al bar successivo per godersi l'arrivo della vittima... Tu arrivi, scendi e fai guidare lei... L'avvoltoio appena vede la scena salta ancora in sella per fare il bis e lai lo bastona come una frolla!! E tu dietro col vomito alle stelle che imprechi "MORIREMO TUTTIIIIII" , mi preoccuperei di fare i conti con lei!!! Hai presente il giretto classico sul lago la domenica pomeriggio?? Tu che guidi e lei seduta dietro... A un certo punto ti passa il manico di turno e si ferma al bar successivo per godersi l'arrivo della vittima... Tu arrivi, scendi e fai guidare lei... L'avvoltoio appena vede la scena salta ancora in sella per fare il bis e lai lo bastona come una frolla!! E tu dietro col vomito alle stelle che imprechi "MORIREMO TUTTIIIIII"    
 Comment
- 

Campione Orientamento su strada- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM

X