Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guintoli e melandri al motodays

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guintoli e melandri al motodays

    Superbike. Guintoli: ?La Suzuki ? andata forte in Australia ma l?aspetto nelle gare europee?



    MELANDRI

    Mi aspettavo qualcosa di diverso. Purtroppo in Australia non mi sono mai sentito veramente a mio agio sulla RSV4. Per? se guardo alla mia storia sul circuito di Phillip Island capisco che ? una pista dove ho sempre fatto fatica anche con altre moto e quindi alla fine mi posso accontentare. La cosa importante ? che abbiamo raccolto molti dati che si saranno utili per fare decisamente meglio nel prosieguo della stagione".

    SILVANO

    Quest?anno per? sembra ci sia una Suzuki pi? competitiva. Un avversario in pi?.
    "Ma aspettiamo e vediamo cosa succeder? nelle prossime tre o quattro gare. La pista di Phillip Island ? molto particolare e non sempre rivela i veri valori delle moto e dei piloti. L?anno scorso per esempio Checa fece la pole position, ma poi per la Ducati fu una stagione molto difficile. Laverty e la Suzuki sono andati molto forte in Australia, ma ora sono curioso di vedere cosa faranno ad Aragon e ad Assen. Di certo io potr? contare su di una moto competitiva su tutti i circuiti" HA AGGIUNTO PER NOI DI DDG "SAPEVALO" HAHAHAHAHAHAHAHA

  • Font Size
    #2
    Speriamo sia un bel mondiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia Melandri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sperem !!!!! Ma il melly lo vedo dimesso !!!

        melly grintaaaaaa!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che palle oltre 1 mese di sosta dalla prima gara!!!

          Comment

          X
          Working...
          X