Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensierino della sera ....... (mia pippa mentale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pensierino della sera ....... (mia pippa mentale)

Vedendo le foto della Samu e leggendo i vostri racconti mi chiedevo come ? stata la vostra prima volta in pista ....... Cosa vi ha spinto a provare e quali timori avevate prima di entrare ..... Tutto questo perch? vi direte !!!! Bh? .. un turno in pista l' ho fatto l' anno scorso ma non c'era praticamente nessuno ed ero molto tranquillo, adesso avrei voglia di tornarci ma me la faccio sotto, non riesco a trovare il coraggio di prenotare un turno ........
    Questo ? quanto .........

saluti

• Font Size
    I timori...chi piu' chi meno li hanno tutti,quindi inizia con il considerare questa sensazione normale.
    La mia prima volta in pista a Pergusa entrai con la mia prima moto Hajabusa ,la seconda volta fu in gara con una Aprilia
    Credo che bisogna concentrarsi e guidare divertendosi e liberando la propria mente....e questo, se si ? sereni, avviene al secondo giro
    Vaiiiiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik
      I timori...chi piu' chi meno li hanno tutti,quindi inizia con il considerare questa sensazione normale.
      La mia prima volta in pista a Pergusa entrai con la mia prima moto Hajabusa ,la seconda volta fu in gara con una Aprilia
      Credo che bisogna concentrarsi e guidare divertendosi e liberando la propria mente....e questo, se si ? sereni, avviene al secondo giro
      Vaiiiiiii
      Esatto!!! Proprio come ho fatto io alla mia prima esperienza in pista!!

2001, a Varano con la RSV '01!!
      Entro con la mentalit? di cui tu parli sopra e al grido di "MO' JE FACCIO VEDE' IO A STI FERMONI, ENTRO E SPACCO TUTTO!!!, dopo 4, forse 5 giri mi ritrovo con le D207RR in marmellata, la moto a spinta e gomito e scafoide devastati... Ho proprio spaccato tutto!
      In effetti devo dire che nonostante avessi una discreta esperienza "stradista", per approcciarmi correttamente alla pista ho dovuto riprogrammare totalmente il software e ridefinire le priorit?...
      Cose che per strada sono ininfluenti, in pista diventano la base e viceversa... Come anche il modo di guidare stesso... Per strada sono tutte staccate da pirla, curve da palo e accelerate da dragster... In pista st? imparando adesso che si deve frenare (per i miei livelli) molto dolcemente, far scorrere la moto e accelerare progressivamente...
      Cmq ogni volta che vado in pista imparo qualcosa, oltre a divertirmi come un disgraziato!!
      bull

Comment

• Font Size
        La mia prima volta a Monza, ( ero ancora con la verdona ) non la dimentichero' mai, non ho chiuso occhio le 2 notti prima, e in pista verso la fine del turno sono rimasto aggrappato ai manubri ( vedi uscita ascari ) stile bandiera.
        E' stata la volta dove mi sono c****o in mano di piu' in assoluto ! !!!!!!!
        Comunque anche a distanza di parecchi anni, e' sempre una bellissima sensazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by max sbk
          La mia prima volta a Monza, ( ero ancora con la verdona ) non la dimentichero' mai, non ho chiuso occhio le 2 notti prima, e in pista verso la fine del turno sono rimasto aggrappato ai manubri ( vedi uscita ascari ) stile bandiera.
          E' stata la volta dove mi sono c****o in mano di piu' in assoluto ! !!!!!!!
          Comunque anche a distanza di parecchi anni, e' sempre una bellissima sensazione

ciao max!!
          come va??
          verro' presto a trovarti in negozio.... probabilmente con una novita!!!

tornando al topic, purtroppo io non ho ancora avuto il piacere di andare a fare un turno in pista, e penso che il motivo principale sia forse quello citato da Jari, che tra l' altro saluto.
          vedremo, non si sa' mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Originally posted by Blundik
            Vaiiiiiii
            Esatto!!! Proprio come ho fatto io alla mia prima esperienza in pista!!

2001, a Varano con la RSV '01!!
            Entro con la mentalit? di cui tu parli sopra e al grido di "MO' JE FACCIO VEDE' IO A STI FERMONI, ENTRO E SPACCO TUTTO!!!, dopo 4, forse 5 giri mi ritrovo con le D207RR in marmellata, la moto a spinta e gomito e scafoide devastati... Ho proprio spaccato tutto!
            In effetti devo dire che nonostante avessi una discreta esperienza "stradista", per approcciarmi correttamente alla pista ho dovuto riprogrammare totalmente il software e ridefinire le priorit?...
            Cose che per strada sono ininfluenti, in pista diventano la base e viceversa... Come anche il modo di guidare stesso... Per strada sono tutte staccate da pirla, curve da palo e accelerate da dragster... In pista st? imparando adesso che si deve frenare (per i miei livelli) molto dolcemente, far scorrere la moto e accelerare progressivamente...
            Cmq ogni volta che vado in pista imparo qualcosa, oltre a divertirmi come un disgraziato!!
            bull
            Bull allora anche io ho ancora delle speranze di imparare in pista visto le conseguenze dell ultima uscita......e si che non son partito con la motivazione "SPACCO TUTTO" perch? sono un fermone. Vedendo i tuoi buoni progressi a Rekkia ho riacqustato piu fiducia Grazie

Comment

• Font Size
              F? piacere ridare un p? di fiducia a un amico!!
              Anche se a caro prezzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                F? piacere ridare un p? di fiducia a un amico!!
                Anche se a caro prezzo!

Purtroppo a caro prezzo...ma pur sempre esperienze

Comment

X
                Working...
                X