Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri tutti a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rikroket View Post
    hai la forcella sfilatissima.....
    tre tacche con motore a meta' e pivot girato e' d'bbligo !!!! Ed e' giusto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Fulvio pare un reattore atomico sta v4 adesso ho capito cosa intendevi al telefono mortacciTua
      ti diro' non ho mai tirato tutto perch? mi cago addosso !!!!
      ora
      se ancora unpilota mi viene a dire che i motori preparati sono per piloti gli sputo in faccia

non avro' mai piu' una moto con motore originale !!!!!

diciamo che mi viene piu' facile guidare. una moto che tira sempre e sempre bene senza vuoti ai medi !!!!!

non vi dico cosa abbiamo visto in un box
      Last edited by genesis; 19-03-14, 07:06.

Comment

• Font Size
        fulvio dal video pare tu sia alla 4? tacca di forcella, ? giusto?

Comment

• Font Size
          Penso sia il grandangolo della telecamera che sfalsa,
          sono quasi certo che siano sfilate a 3 tacche.

Comunque che motore
          ... se tiri le marce decolli

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            tre tacche con motore a meta' e pivot girato e' d'bbligo !!!! Ed e' giusto
            Certo immaginavo...
            Ma la tua rsv4...e un mistero....non c' ? una foto non c'? scheda tecnica con modifiche ecc.....
            Comunque complimenti spinge veramente tanto...

Spero che tu ci voglia mettere al corrente di tutte le soluzioni tecniche e modifiche che ci sono sul tuo mezzo e posti anche qualche foto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rikroket View Post
              certo immaginavo...
              ma la tua rsv4...e un mistero....non c' ? una foto non c'? scheda tecnica con modifiche ecc.....
              comunque complimenti spinge veramente tanto...

Spero che tu ci voglia mettere al corrente di tutte le soluzioni tecniche e modifiche che ci sono sul tuo mezzo e posti anche qualche foto...
              sc ne sono altre sul forum di moto come la mia gemelle uguali

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                ora
                se ancora unpilota mi viene a dire che i motori preparati sono per piloti gli sputo in faccia

non avro' mai piu' una moto con motore originale !!!!!

diciamo che mi viene piu' facile guidare. una moto che tira sempre e sempre bene senza vuoti ai medi !!!!!
                Genesio, io non sono un pilota quindi non sputare per? non sono completamente d'accordo.....

la mia con motore preparato mi ha messo un'p? in difficolta, muso alto ad ogni uscita e sbacchettate a gogo..quindi parzializzavo il gas pi? del solito.
                Con il senno di poi avrei potuto fare un turno in mappa S.

Inutile avere cavalleria se non la sfrutti, ovvero ti fa andare pi? forte con meno fatica, ma non sfrutti il vero potenziale della moto...non s? se mi sono spiegato

La prossima volta gli d? un giro di molla e spingere di pi? sulle pedane..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by heybaby View Post
                  Genesio, io non sono un pilota quindi non sputare per? non sono completamente d'accordo.....

la mia con motore preparato mi ha messo un'p? in difficolta, muso alto ad ogni uscita e sbacchettate a gogo..quindi parzializzavo il gas pi? del solito.
                  Con il senno di poi avrei potuto fare un turno in mappa S.

Inutile avere cavalleria se non la sfrutti, ovvero ti fa andare pi? forte con meno fatica, ma non sfrutti il vero potenziale della moto...non s? se mi sono spiegato

La prossima volta gli d? un giro di molla e spingere di pi? sulle pedane..
                  Concordo!
                  Caxxo te ne fai di un motore con un'erogazione arrogante? Giusto per fare i 300 al Mugello e tenere la coda dei Bidonvu per poi soffrire nel resto della pista... Almeno che non mi ricordi male ci sono da fare delle curve in pista.
                  Piuttosto Fulvio cura la posizione di guida da un paio di foto che ho visto ci stai troppo avvitato e carichi poco l'anteriore.
                  Luca

Comment

• Font Size
                    Genesis! Mi pare o hai un cruscotto APX?

Comment

• Font Size
                      i motori preparati delle ns. rsv4 NON sono arroganti...sono solo un poco pi? potenti dell'originale, ma l'erogazione ? pulita e lineare.

HEYBABY io ho provato a fare un giro in mappa S ma son subito tornato alla T perch? c'? ritardo all'apertura del gas, e questo non mi piace in pista...la T ? pi? precisa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        i motori preparati delle ns. rsv4 NON sono arroganti...sono solo un poco pi? potenti dell'originale, ma l'erogazione ? pulita e lineare.

HEYBABY io ho provato a fare un giro in mappa S ma son subito tornato alla T perch? c'? ritardo all'apertura del gas, e questo non mi piace in pista...la T ? pi? precisa
                        si vero il motore rimane lineare, solo che spinge parecchio, la sensazione era che tendesse un'p? a sedersi dietro e quindi si alleggerisse davanti

Strano, x la mappa S a volte l'ho usata ma non ho notato ritardi...io il primo turno l'ho fatto in mappa S ma ero troppo impegnato a capire la pista visto che giravo "contromano"

Comment

• Font Size
                          Il mio amico con rsv4 factory no aprc usa mappa R perche' con la T e' troppo cattiva

Comment

• Font Size
                            Io l'unica RSV4 che ho provato era preparata e a 9000 giri decollava! La mia Tuono a confronto pareva ferma!
                            Poi oh, i gusti son gusti... la mia idea ? che 20 cv in pi? non rendono certo il motore pi? trattabile...

Comment

• Font Size
                              Beh,per? scusa eh....se ? ben fatto perch? non dovrebbe essere trattabile quanto meno come l originale,se nn di piu?
                              Nn capisco....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ma io non parlo di trattabilit? in termini di erogazione, ma di spinta...
                                Siccome uno preparato spinge parecchio, alla fine ti trovi a non "usarlo" come dice Fulvio che non gli dava a tutta...
                                Uno con pi? inerzia e morbido di erogazione ? pi? facile da usare...
                                Poi ripeto, i gusti sono gusti... a me di investire per avere pochi cv in pi? mi pare una biscarata tant'? che corro con i collettori originali!
                                Se vai forte non hai bisogno di cavalli (vedi ad esempio le Hornet che girano molto forti eppure hanno meno di 100 cv)

Sono convinto che molti andrebbero pi? forte con meno peso che con pi? cavalli!

Luca

Comment

X
                                Working...
                                X