Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stessa piega diversa resa grafica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stessa piega diversa resa grafica


    ***** PIEGO COME METAL
    HAHAHAHAHAHA

  • Font Size
    #2
    Vedi Fulvio, braccio interno morbido e culo pi? indietro...
    Poi sei pi? lungo quindi sembrer? sempre che sei l'orso sulla biciletta... Vale anche per me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      oh anche io non riesco proprio a tenere il braccio interno 'morbido'....come cavolo fate? Io il braccio interno lo uso x spingere sul manubrio ed avere sensibilit? sullo sterzo.
      Eppure mi rendo conto che andrebbe lasciato morbido...ditemi come si fa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rsvsteve View Post
        oh anche io non riesco proprio a tenere il braccio interno 'morbido'....come cavolo fate? Io il braccio interno lo uso x spingere sul manubrio ed avere sensibilit? sullo sterzo.
        Eppure mi rendo conto che andrebbe lasciato morbido...ditemi come si fa
        appunto a volta mi sembra sia saldato il mio interno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          appunto a volta mi sembra sia saldato il mio interno

          Azzo mio stesso problema!!!! Che non riesco a risolvere...... In curva mi sento legnoso, lo notavo in particolar modo alla quercia.

          Se riesco ad avere una postura come quella di Metal dopo attacco il turbo!!!! 😄😄😄😄


          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devi capire che non hai piu' il manubrio largo, tutto qui' ... quasi tutto qui'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Devi capire che non hai piu' il manubrio largo, tutto qui' ... quasi tutto qui'
              che ce vo'

              grazie del prezioso consiglio !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fulvio...sono le "brutte abitudini" che causano le naked
                Oltre allo stare un po' avvitato (non ? solo una questione di braccio interno alla curva che non ? morbido ma di spalla esterna alla curva che "tira" su il busto), che alla fine non ? bellissimo ma non ? neppure cos? controproducente, la cosa che a mio avviso dovresti correggere ? lo stare parecchio alto, fatto questo che non consente all'anteriore di avere un carico ottimale per affrontare le curve pi? velocemente!
                La mia vecchia idea...ossia che le naked facciano gran danni in termini di stile di guida ? anche in questo caso confermata
                Ma ho visto di infinitamente di peggio...se ti metti in due-tre uscite ti rimetti tranquillamente "in dima"
                Last edited by stradivari; 20-03-14, 15:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  fulvio...sono le "brutte abitudini" che causano le naked :d
                  oltre allo stare un po' avvitato (non ? solo una questione di braccio interno alla curva che non ? morbido ma di spalla esterna alla curva che "tira" su il busto), che alla fine non ? bellissimo ma non ? neppure cos? controproducente, la cosa che a mio avviso dovresti correggere ? lo stare parecchio alto, fatto questo che non consente all'anteriore di avere un carico ottimale per affrontare le curve pi? velocemente!
                  La mia vecchia idea...ossia che le naked facciano gran danni in termini di stile di guida ? anche in questo caso confermata :d
                  ma ho visto di infinitamente di peggio...se ti metti in due-tre uscite ti rimetti tranquillamente "in dima" :d
                  mi faccio una dima di acciaio al posto del paraschiena cosi sto giu' :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    HO QUESTO STILE
                    DA PICCOLO MI ISPIRAVO A LUI E ECCO CHE MI SONO OVINATO LO STILE UFFA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post

                      HO QUESTO STILE
                      DA PICCOLO MI ISPIRAVO A LUI E ECCO CHE MI SONO OVINATO LO STILE UFFA
                      Beh, se hai il suo talento puoi anche permetterti una postura poco "scolastica"...non ti servirebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma ci sono 30 cm di differenza e 40 kg...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fulvio sbaglio o ti sei dimagrito??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda Fulvie' questo sono io all'ultima del carro a Misano e in firma alla quercia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fede....................

                              mavaffanculo v?

                              detto con tanto amore da uno brutto come Fulvio sulla moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X