Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronta per il 2014!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pronta per il 2014!!!

    Ciao ragazzi, finalmente tempo permettendo sabato prox si inizia...la moto ? praticamente pronta, unica cosa che devo fare ? tagliare un po la vasca a dx che mi tocca sul collettore e a sx perch? altrimenti non posso mettere il cavalletto che ho deciso di lasciare...che ne dite?








  • Font Size
    #2
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Ciao ragazzi, finalmente tempo permettendo sabato prox si inizia...la moto ? praticamente pronta, unica cosa che devo fare ? tagliare un po la vasca a dx che mi tocca sul collettore e a sx perch? altrimenti non posso mettere il cavalletto che ho deciso di lasciare...che ne dite?







    Bella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto bella

      che codone hai ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        re

        bella bella
        complimenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          OTE=*Profeta*;9441766]Molto bella

          che codone hai ?[/QUOTE]

          Per adesso sto utilizzando quello originale, presto prender? quello della street-fighter per sella originale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io ho le carene della street fighters e ho avuto lo stesso problema della vasca col cavalletto. Ho risolto tagliando un pezzetto del bordo della vasca per ricavare lo spazio per il cavalletto. Per il codone invece ho preso quello per sella originale della omnia racing.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella :1:

              come qualit? come sono le carene? robuste?

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella bella complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ultima piccola modifica, le protezioni degli spigoli del serbatoio...adesso si pu? considerare completata unica cosa, vorrei aggiungere qualche adesivo sulla carena laterale bianca, che rimane troppo bianca!! Consigli?



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io avrei messo l'adesivo rsv4 grande in centro carena bianca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci avevo pensato, per? la scritta rsv4 mi piaceva di pi? nella posizione in cui l'ho messa...adesso non so se mettere la scritta "to be racer" che ? sulle rsv4 sbk di quest'anno...per? non ne sono proprio convinto!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X