Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plasticaccia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plasticaccia

Sulla tuono a cosa serve quella orrenda patelletta in plastica di colore nero posta sotto la piastra forcella inferiore?
    Sembra posticcia, ma ha un reale funzione di canalizzatore, di protezione o posso buttarla via?

• Font Size
    Se ? simile a quella dell' RSV tiene i tubi del freno e poco altro .... credo ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iary
      Se ? simile a quella dell' RSV tiene i tubi del freno e poco altro .... credo ...
      Penso sia proprio la stessa.

Comment

• Font Size
        deflettore aria
        evita le turbolenze nella zona sotto al cannotto di sterzo, regge i tubi freno e... evita l'inserimento del cavalletto sottocannotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by meco
          deflettore aria
          evita le turbolenze nella zona sotto al cannotto di sterzo, regge i tubi freno e... evita l'inserimento del cavalletto sottocannotto
          esatto, anche la protezione del collettore rompe le scatole al cavalletto sottocanotto!!! asportare e segare!

Comment

• Font Size
            deflettore aria
            Indispensabile quindi

Comment

• Font Size
              Re: Plasticaccia

Originally posted by albtuono
              Sulla tuono a cosa serve quella orrenda patelletta in plastica di colore nero posta sotto la piastra forcella inferiore?
              Sembra posticcia, ma ha un reale funzione di canalizzatore, di protezione o posso buttarla via?
              Ma secondo te se hanno speso soldi per progettarla e metterla, pu? non servire a una mazza???

Comment

• Font Size
                Re: Plasticaccia

Originally posted by bulldog
                Originally posted by albtuono
                Ma secondo te se hanno speso soldi per progettarla e metterla, pu? non servire a una mazza???
                Ma dai ammetti che ? solo una eredit? della vecchia RSV

Comment

• Font Size
                  E si... in effetti ne avevano il magazino pieno di ste palette e si son detti "cosa ne facciamo??? " ma si v?... buttiamoli sulla Tuono che tanto non se ne accorge nessuno!

Alb guarda che aspetto che esca la tuono 2006, te la faccio comprare e poi di notte ti ci monto sopra il cupolino della vecchia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    E si... in effetti ne avevano il magazino pieno di ste palette e si son detti "cosa ne facciamo??? " ma si v?... buttiamoli sulla Tuono che tanto non se ne accorge nessuno!

Alb guarda che aspetto che esca la tuono 2006, te la faccio comprare e poi di notte ti ci monto sopra il cupolino della vecchia!

Comment

• Font Size
                      fabietto, che ti ridi tu, che di plasticaccia ne hai ben poca!
                      non mi meraviglierei se la tua fosse in carbonio!!!!

a proposito, ? ora di fare spese!
                      sentiamo il nostro amico dopo Pasqua?!?!?

Comment

• Font Size
                        Bast....
                        Prima mi stuzzichi con immagini fantasiose, poi lo scarico sotto il motore, poi mi tiri fuori la Laverda.
                        Mi sogno la tuono 2006 tutte le notti .....
                        Mi fai impazzire
                        Guarda che mi compro la Morini!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          fabietto, che ti ridi tu, che di plasticaccia ne hai ben poca!
                          non mi meraviglierei se la tua fosse in carbonio!!!!

a proposito, ? ora di fare spese!
                          sentiamo il nostro amico dopo Pasqua?!?!?

Comment

• Font Size
                            c'e anche nel 125 e rompe ,non si puo mettere il cavalletto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jospek1985
                              c'e anche nel 125 e rompe ,non si puo mettere il cavalletto
                              Probabilmente ? la stessa precisa identica che montano su RSV e TUONO... Sai, ormai a Noale la paletta sotto il cupolino ? diventata un tormentone!! Tutti ne hanno una e non sanno perch? Non sanno a cosa serve ma se la portano dietro comunque!!
                              Il vigile del paese ne ha una per parte sotto le ascelle, il sindaco ce l'ha attaccata in testa a m? di corona, il parroco idem a simulare l'aureola, il salumiere la usa per posizionare le fette di parmacotto sulla carta e il pezzente sul sagrato ci raccoglie la moneta... E tutti, appena possono, si chiedono perch???

Dai la smetto, promesso!!
                              Scusa alb!

Bull

Comment

X
                              Working...
                              X