Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che taglio pure i miei, adesso vanno di moda, tutti gli scarichi nuovi sono corti.
Ma che marca sono? chiss? come andranno
da come andava la moto sti scarichi vanno da dio.....l'unico che e riuscito a passarlo e stato golf alla fine del rettilineo con un filetto di motore in piu'
mi sa che taglio pure i miei, adesso vanno di moda, tutti gli scarichi nuovi sono corti.
Ma che marca sono? chiss? come andranno
da come andava la moto sti scarichi vanno da D[@.....l'unico che e riuscito a passarlo e stato golf alla fine del rettilineo con un filetto di motore in piu'
Ti posso assicurare che se la moto andava da Dio non era grazie agli scarichi, o meglio non solo...
Il motore ? leggermente preparato e la moto ? solitamente guidata in maniera eccelsa da un ragazzino molto "vispo"!!!
Cmq si, sulla RSV il doppo short st? decisamente bene!
Tra parentesi, non ? un modello a catalogo... Gli originali sono pi? lunghi ma il ragazzo li ha fatti segare in fabbrica... Visto il successo ? facile aspettarsi che a breve verranno assorbiti anche dal catalogo!
b
Comment