Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Breva 1100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Breva 1100

    Su un sito si parla delle prime impressioni di guida della Breva.
    Forse non ? proprio la moto per noi, nel senso che non ? una sportiva ecc..ecc....
    per? sembra veramente una bella moto, almeno tipo a BMW intendo.
    Bei freni, un bel telaio, motore rivisto, cambio e frizione, un cardano rinnovato a me piace il codone posteriore con maniglie.
    Ne parlano bene, speriamo che finalmente siano affidabili e ne vendano parecchie!!

  • Font Size
    #2
    Non l'ho vista ma.... straquoto albtuono!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'ho vista dal vivo non mi piace : l'avantreno ? bello , curato sembra veramente sportivo , il serbatoio invece ? gigante...sembra da 28 litri....dietro la sella ? brutta e incassata e vista da dietro non mi pare grnach?.e poi non ne posso pi? del V twin e sopratutto del cardano...basta!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco-tn
        l'ho vista dal vivo non mi piace : l'avantreno ? bello , curato sembra veramente sportivo , il serbatoio invece ? gigante...sembra da 28 litri....dietro la sella ? brutta e incassata e vista da dietro non mi pare grnach?.e poi non ne posso pi? del V twin e sopratutto del cardano...basta!!!
        Dai ragazzo fai il bravo, (senza offesa non ti offendere, ne ho gi? offesi troppi, ti prego, poi c'? Pasqua, auguri) non la paragoniamo a Tuono RSV eccc...

        ? una degna, a mio avviso avversaria di BMW, non mi dire che sono belle! La GS? le altre non le conosco neanche. Non vogliono neppure esserlo forse. Il v 90? ? giusto che esista come il boxer o Harley ad aste e bilancieri, ha dei fan, chiamiamili cos?, che li apprezzano per quello che sono. Forse io stesso fra qualche giorno, anno o decennio ......
        Ti dico che io prima odiavo i bicilindrici, ma avevo provato solo un Ala Rossa 650 Cagiva - Ducati. Non aspettavo altro che la nascita di un 4 cil tutto italiano.
        Guarda dove sono finito, Tuono
        E ne sono fiero!!!!!
        Guzzi ha sofferto parecchio le errate scelte aziendali, ma ora i modelli ci sono, speriamo che siano affidabili.
        ? un p? come spiegare a mia nonna perch? ho una moto da 130 cv e 250 km/h che mi costa un botto, quando il limite in autostrada ? 130.
        Ma la vita ? fata di sensazioni e di compromessi, se agli uomini piacciono solo le fighe, perch? anche quelle brutte sono sposate?
        Vabbbeee!!!!!! ho detto troppe cazzate, basta e .....
        Buona Pasqua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by albtuono
          ...
          Ma la vita ? fata di sensazioni e di compromessi, se agli uomini piacciono solo le fighe, perch? anche quelle brutte sono sposate?
          ...

          Il pensiero ? pi? profondo di quello che, a prima vista, potrebbe sembrare!!!

          Tu pensa che in giro ho visto anche qualcuno con (tanto per restare in famiglia) la Mot? 650!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Stevez
            Originally posted by albtuono
            ...
            Ma la vita ? fata di sensazioni e di compromessi, se agli uomini piacciono solo le fighe, perch? anche quelle brutte sono sposate?
            ...

            Il pensiero ? pi? profondo di quello che, a prima vista, potrebbe sembrare!!!

            Tu pensa che in giro ho visto anche qualcuno con (tanto per restare in famiglia) la Mot? 650!!!
            Minchia quella ? brutta forte!
            Forse chi non riesce a colpire con il bello ci prova con l'orrido.
            Ere difficile farla pi? brutta, ma io mi chiedo, ma non fanno dei sondaggi prima di avviare la produzione? un indice di gradimento su un campione di persone? Se si, chi cazzo sono ste persone?

            Comment


            • Font Size
              #7







              Secondo me ? una moto molto bella, MATURA e ben progettata. Unica cosa che andrei a modificare ? la forcella(tradizionale mentre avrei preferito una a steli rovesciati) e esteticamente la zona di contatto tra cannotto e cupolino... Sembra quasi che la forcella con tutto quello che c'? appeso sopra, siano appoggiati l? per caso...
              Cmq lo ritengo un grandissimo salto avanti nella produzione Guzzi...
              Non ancora a livello di BMW ma ci siamo avvicinati moltissimo e dal vivo, salendoci, ci si accorge di quanto sia MATURO e CONSISTENTE questo prodotto...
              Bravi e FORZA GUZZI!!!

              P.S. aspettate di vedere la Griso... f? impressione, altro che V-Road!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Griso l'avevo vista in fiera poi pi? nulla!
                Speriamo di vederle presto in strada!
                Forse siamo sulla strada giusta

                Approposito ma la nuova Pegaso quando arriva?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono
                  Approposito ma la nuova Pegaso quando arriva?
                  mi sembra di aver capito che le prime consegne inizino a fine aprile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono
                    La Griso l'avevo vista in fiera poi pi? nulla!
                    Speriamo di vederle presto in strada!
                    Forse siamo sulla strada giusta

                    Approposito ma la nuova Pegaso quando arriva?
                    Due settimana f? c'era un gruppo di Pegaso che scorrazzava n veste definitiva nei pressi di Padova-Noale... Probabilmente stanno facendole provare ai giornalisti... Molto bella anche lei!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l' hanno vista anche nei perssi di thiene-vicenza, probabilmente una preserie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X