Ma st? Aprilia, come vanno ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vabb? ...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Generica tu dici ???Originally posted by rsv-ps2anzitutto benvenuto,e poi scusa e',ma sembra un po' troppo generica come domanda
Ma s? un pochino lo ? in fondo ...
Riformulo :
come trovate la produzione del segmento sportivo di Aprilia, sotto il profilo meccanico-prestazionale-ciclistico-estetico ???
Comment
-
Sputer- Jan 2005
- 320
- 40
- Maschio
- 0
- russi (RA)
- studente in piegologia applicata
- aprilia rsv 1000r
- Send PM
-
Anvedi Ride slow chi Ride urtimo!
Che domande fai se sai benissimo come va...TU che hai pure l'onore di indossare qualcosa che ? appertenuto a Torella!
PS
Aridamme lo scarico bono o te svernicio
Comment
-
Oramai mi sono affeZZionato ...Originally posted by MacTwinAnvedi Ride slow chi Ride urtimo!
Che domande fai se sai benissimo come va...TU che hai pure l'onore di indossare qualcosa che ? appertenuto a Torella!
PS
Aridamme lo scarico bono o te svernicio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
comoda...ma poi se anche tu sei priliato,esprimi i tuoi di giudizi su come ti troviOriginally posted by rideslowRiguardo la posizione il sella, voi come la trovate ??
Comment
-
Parlando di RSV, sulla vecchia '01 mi trovavo pi? coperto aereodinamicamente e con una sensazione di maggiore inserimento nel corpo moto. In altre parole facevo meno fatica a entrare in sintonia col mezzo che dopo una curva mi sentivo gi? cucito addosso.
Con la '04 il gioco ? cambiato. Innanzi tutto la sento meno caricata sui polsi, poi la protezione aereodinamica ? decisamente calata e infine, pur caricando meno sui manubri, mi sembra che imponga al corpo una guida pi? tecnica e "moderna" rispetto alla vecchia.
b
Comment
-
S? timido io ...Originally posted by rsv-ps2comoda...ma poi se anche tu sei priliato,esprimi i tuoi di giudizi su come ti troviOriginally posted by rideslowRiguardo la posizione il sella, voi come la trovate ??
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma qua siamo tutti timidiOriginally posted by rideslowS? timido io ...Originally posted by rsv-ps2comoda...ma poi se anche tu sei priliato,esprimi i tuoi di giudizi su come ti troviOriginally posted by rideslowRiguardo la posizione il sella, voi come la trovate ??

Comment
-
Sembra una conversazione tra finocchi... la piantate??Originally posted by rsv-ps2ma qua siamo tutti timidiOriginally posted by rideslowS? timido io ...Originally posted by rsv-ps2comoda...ma poi se anche tu sei priliato,esprimi i tuoi di giudizi su come ti troviOriginally posted by rideslowRiguardo la posizione il sella, voi come la trovate ??

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogSembra una conversazione tra finocchi... la piantate??Originally posted by rsv-ps2ma qua siamo tutti timidiOriginally posted by rideslowS? timido io ...Originally posted by rsv-ps2comoda...ma poi se anche tu sei priliato,esprimi i tuoi di giudizi su come ti troviOriginally posted by rideslowRiguardo la posizione il sella, voi come la trovate ??

o.t.
viva la patata
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Si 6 timido...e fermone!Originally posted by rideslowS? timido io ...Originally posted by rsv-ps2comoda...ma poi se anche tu sei priliato,esprimi i tuoi di giudizi su come ti troviOriginally posted by rideslowRiguardo la posizione il sella, voi come la trovate ??

...e dillo che la sera ci dormi accanto al prilione
Comment
X

Comment