Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 decimi dal dy27 (bast.............)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 decimi dal dy27 (bast.............)

    bastardo !!!!

    non ho altri aggettivi



    scuse da motociclista mode on:

    ero influenzato e alla seconda uscita coi semi
    spero di recuperare il gap !!! di guida !!!

    porca putt..... ogni volta che miglioravo lo faceva pure lui te possino !!!!!



    dy27 prima delle qualifiche !!!!


    a smdl sara guerra ???
    Last edited by genesis; 07-04-14, 07:21.

  • Font Size
    #2
    eh eh................

    ti metto solo una foto, cos' approfitto e faccio vedere a tutti la nuova livrea

    Comment


    • Font Size
      #3
      urca, hai vinto la coppa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxo Fulvio ti sei accorto nella prima foto che sono anche pi? grosso di te??

        non hai scampo ne dentro ne fuori la pista





        ieri comunque bellissima giornata, come sempre con l'organizzazione Genesis-Gully racing

        personalmente sono un po incaxxato con me stesso perch? non riesco a togliermi sto 1.21 dalle palle, pensavo di arrivare finalmente al 20 ma non c'? stato nulla da fare, e pensare che il crono mi da un ideal time di 1.20.1 a dimostraxione che sono un minkione incostante

        in ogni caso, per la prima volta mi son molto divertito anche in garetta, partito ottavo e arrivato quarto con coppetta :1: la mia prima volta.......
        il primo era fuori portata ma il secondo e terzo giravano come me, se non fossi rimasto imbottigliato all'inizio coi 4 che ho passato me la sarei giocata per il podio ......
        ma oggi sono a lavorare sano e salvo e contento quindi va bene cos?
        Last edited by Dy27; 07-04-14, 08:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh ma dimitri ha gli adesivi DDG che calano 2 decimi cadauno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh ma dimitri ha gli adesivi DDG che calano 2 decimi cadauno!
            avanzano sempre altri 2 decimi cmq

            ti piacciono i mei adesivi vecchio porco ? ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              toglimi una curiosit?: i tuoi tempi a quale categoria corrispondono?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Potevi anche fare pi? il brillante.. ah,ah....

                Eccerto.. bravo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  toglimi una curiosit?: i tuoi tempi a quale categoria corrispondono?
                  Categoria vecchiofalegnamechestapi?inpistacheallavoro.... :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    toglimi una curiosit?: i tuoi tempi a quale categoria corrispondono?
                    in realt? cambia ogni volta in base al livello generale dei piloti presenti, come ? giusto che sia del resto.....

                    Gully solitamente fa le categorie chiamandole Amatori-Esperti-Veloci-Piloti, indifferentemente dalla moto che hanno 600 o 1000 che sia....

                    ieri per? c'erano molte 600 quindi ha tentato una novit? che era open-Open2-SS-SBK, nella SS c'erano i 600 pi? veloci, nella SBK i 1000 pi? veloci, nella open i 600-1000 pi? lenti e nella Open2, la mia categoria, i 600-1000 pi? veloci ma non in grado di stare nelle SS-SBK

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      eh ma dimitri ha gli adesivi ddg che calano 2 decimi cadauno!
                      li voglio pure io gli adesivi !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi le ultime 2 categorie (SS - SBK) giravano tutti sotto all' 1.20....mica male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Caxxo Fulvio ti sei accorto nella prima foto che sono anche pi? grosso di te??

                          non hai scampo ne dentro ne fuori la pista





                          ieri comunque bellissima giornata, come sempre con l'organizzazione Genesis-Gully racing

                          personalmente sono un po incaxxato con me stesso perch? non riesco a togliermi sto 1.21 dalle palle, pensavo di arrivare finalmente al 20 ma non c'? stato nulla da fare, e pensare che il crono mi da un ideal time di 1.20.1 a dimostraxione che sono un minkione incostante

                          in ogni caso, per la prima volta mi son molto divertito anche in garetta, partito ottavo e arrivato quarto con coppetta :1: la mia prima volta.......
                          il primo era fuori portata ma il secondo e terzo giravano come me, se non fossi rimasto imbottigliato all'inizio coi 4 che ho passato me la sarei giocata per il podio ......
                          ma oggi sono a lavorare sano e salvo e contento quindi va bene cos?
                          Minkiaaaaaaaaa

                          inviato da Samsung zx10r

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            quindi le ultime 2 categorie (SS - SBK) giravano tutti sotto all' 1.20....mica male
                            in 20 ci giravano in moltissimi ieri...
                            si ieri il livello secondo me era altino, nella cat SBK entrava solo chi andava sotto il 21, ma anche i tempi dei lenti non erano male, non ho visto nessuno sopra il 35 che far? sorridere i pi? veloci ma non ? niente male....

                            tieni presente che il vincitore ? un pilota mancato, era con noi nel box e ha fatto 1.13!!!!!!!
                            il padre sessantenne del tipo, con una panigale girava in 1.16!!
                            Last edited by Dy27; 07-04-14, 09:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azzo di Dy.......il benessere e la frociaggine non ha limiti.
                              Piuttosto vedo con piacere che voi due gay( Dy e Genesisi) vi siete comprati proprio una moto a "misura"....insomma ci state bene dentro!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X