Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calia wild card a imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calia wild card a imola

    Ho letto sul sito del civ che potrebbe fare una wild card in sbk a imola con una rsv4 evo. sapete qualcosa di pi? concreto al riguardo?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bakky View Post
    Ho letto sul sito del civ che potrebbe fare una wild card in sbk a imola con una rsv4 evo. sapete qualcosa di pi? concreto al riguardo?
    Veramente ?...
    Non ne sapevo niente
    Cosa vuoi sapere ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tu sai
      Ma ? confermato?dai,sarebbe ina bella prova x una rsv4 evo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nella evo hanno i motori stock?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Kevin Calia sar? wild-card nel week-end della Superbike ad Imola?

          C'? la possibilit? che Kevin Calia prenda parte alla prossima prova della "Coppa del Mondo" Superstock 1000cc. in programma il prossimo 09-10-11 Maggio 2014 sull' autodromo "Enzo e Dino Ferrari" di Imola.

          Per Kevin e la nuovissima Aprilia RSV4 APRC del Team Nuova M2 panealba potrebbe essere una interessante opportunit? di confrontarsi con gli avversari presenti nel campionato delle derivate di serie. Gli addetti sono al lavoro per concretizzare questo obiettivo, servono alcuni giorni ancora per capire se il binomio tutto italiano Calia/Aprilia sar? inserito nella "Entry list" del round in riva al Santerno.

          "Kevin Calia" (Pilota Superbike): "Per noi sarebbe una importante possibilit?, un' occasione per imparare a sfruttare ancora meglio il potenziale della Aprilia, una gara importante anche per ottimizzare il set-up della RSV4 in vista della rispettiva prova del CIV. Ringrazio il mio team la "Nuova M2" e l' Aprilia per le attenzioni che stanno dedicando allo sviluppo di questo progetto"
          Last edited by genesis; 30-04-14, 07:55.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ps. kevin non pieghi un cazz.........

            Comment

            X
            Working...
            X