Originally posted by tex
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumo benzina
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
con un deca ci faccio circa 100 km e con il pieno sui 180, intendendo quando comincia ad accendersi la spia di riserva. l' anno scorso in autostrada con il pieno ho fatto sempre 180 Km tenendomi ad una media di circa 180/200 km/h. ma di guida in economy non se ne parla!
Comment
-
-
Andando per strada con un'andatura allegra riesco a fare 180 Km con il pieno raso.
Ma ragazzi, io personalmente il consumo su una moto sporiva e l'ultima cosa che guardo!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by alebaldiMa ragazzi, io personalmente il consumo su una moto sporiva e l'ultima cosa che guardo!
parole sante
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2
eccolo qua...stardo
,cmq la mia consuma un filo in meno in qnt ho i 54 invece dei 57
Bh?, in effetti non le sai proprio tuttepensavi di fregarmi eh????
le so...tutte
A meno che tu non abbia fatto un'altro mutuo, i tuoi CF sono da 51 e non 54
bull
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bulldogOriginally posted by rsv-ps2
eccolo qua...stardo
,cmq la mia consuma un filo in meno in qnt ho i 54 invece dei 57
Bh?, in effetti non le sai proprio tuttepensavi di fregarmi eh????
le so...tutte
A meno che tu non abbia fatto un'altro mutuo, i tuoi CF sono da 51 e non 54
bull
va bhe oh mi son sbagliato
Comment
-
fidati che quando cominci a fare + di 1200 km in una settimana non ? pi? l'ultima cosa che guardiOriginally posted by alebaldiAndando per strada con un'andatura allegra riesco a fare 180 Km con il pieno raso.
Ma ragazzi, io personalmente il consumo su una moto sporiva e l'ultima cosa che guardo!
Comment
-
1200 Km in una settimana?? E cosa fai con una moto come la Tono? Non mi sambra la tipologia di moto per fare 1200 Km la settimanaOriginally posted by Simon1fidati che quando cominci a fare + di 1200 km in una settimana non ? pi? l'ultima cosa che guardiOriginally posted by alebaldiAndando per strada con un'andatura allegra riesco a fare 180 Km con il pieno raso.
Comment
-
io ho una rsv, comunque si fa presto a farli, con un paio di weekend da 500 km pi? un paio di uscite settimanali..Originally posted by alebaldi1200 Km in una settimana?? E cosa fai con una moto come la Tono? Non mi sambra la tipologia di moto per fare 1200 Km la settimana
Comment
-
Ma la moto la avete presa per guardarla???? Cacchio 1200 km non saran mica troppi ostrega!Originally posted by alebaldi1200 Km in una settimana?? E cosa fai con una moto come la Tono? Non mi sambra la tipologia di moto per fare 1200 Km la settimanaOriginally posted by Simon1fidati che quando cominci a fare + di 1200 km in una settimana non ? pi? l'ultima cosa che guardiOriginally posted by alebaldiAndando per strada con un'andatura allegra riesco a fare 180 Km con il pieno raso.

Comment
-
chiaro: ma di guida in economy non se ne parla! l'economy non esiste!! sempre apertoooooooooooooooooooOriginally posted by baibazcon un deca ci faccio circa 100 km e con il pieno sui 180, intendendo quando comincia ad accendersi la spia di riserva. l' anno scorso in autostrada con il pieno ho fatto sempre 180 Km tenendomi ad una media di circa 180/200 km/h. ma di guida in economy non se ne parla!
Comment
-
Ma non lo so io con le mie moto ho sempre consumato pi? degli altri
Mi rifileranno dei bidoni.
Pensavo che col bicilindrico si risparmiasse qualche sosta, ma invece nulla, sta Tuono beve come un Idrovora!!!!!!!
Almeno facessero i serbatoi da 20 litri, invece sono sempre pi? piccoli!
Bastardi!!!!!
O le fate consumare meno o montate serbatoi tipo Parigi - Dakar!!!!
Comment
-
Non voglio contrabattere e essere polemico, ma se in un weekend fai 500 Km c.a e poi un paio di uscite in settimana, siamo sempre distanti dai 1200 Km settimanali...Originally posted by Simon1io ho una rsv, comunque si fa presto a farli, con un paio di weekend da 500 km pi? un paio di uscite settimanali..Originally posted by alebaldi1200 Km in una settimana?? E cosa fai con una moto come la Tono? Non mi sambra la tipologia di moto per fare 1200 Km la settimana

Comment
X

Comment