Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho venduto la moto da pista e ora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi hanno venduto la moto il mese prossimo arriva un'altro modello a km0 in concessionaria e lo prendo se arriva nero,in due non ? comodo quanto un caponord ma ho convinto la fidanzata di farsene una ragione e quindi il mese prossimo avr? due aprilia in box :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      x la comodit? se metti la sella del 1200 ? un altro mondo, molto meglio d quella in gel

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by corso1 View Post
        x la comodit? se metti la sella del 1200 ? un altro mondo, molto meglio d quella in gel
        Oppure comprati un paio di shorts da ciclista....quelli imbottiti dove non batte il sole!!!!

        Poca spesa....tanta resa!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          continua la ricerca! tenendo conto che nuova la trovo a 7290 pi? messa in strada 150 euro ne avrei trovata una con pochi km a 5000 euro con sella in gel e altri accessori del 2012 , guardando le valutazioni essendo un commerciante dovrei valutarla 4190 anche se la mia offerta arriverebbe a 4600 prezzo onestissimo a mio parere ma c'? un problema non me la lascia a meno di 5000! mi sa che mi tocca passare in sezione ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le duc@zzi le paghi pi? care,senza alcun dubbio!
            Se non hai fretta una DD usata la trovi,guarda anche nel mercatino del forum "specifico"...

            Comment


            • Font Size
              #21
              se ? abs a 5000 euri non mi sembra esagerato, tutti dobbiamo mangiare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma l'hai provata?

                Io volevo acquistarne una, ero molto indeciso, cos? andai a vederla, e il negoziante me la fece pure provare.

                Secondo me ? troppo pesante per essere guidata "stile motard"... e l'impostazione ? fin troppo costretta, per guidarla col ginocchio gi?.
                Sulla base, le sospensioni sono belle morbide (forcelle in primis)

                Ma un'hyper 1100 no? Usate si trovano ottimi affari, gi? con su il termignoni singolo.
                Anche questa sta sui 190 kg, ma ha pi? "schiena" in apertura di gas, ? bella ignorante di motore (2v), pesa uguale o poco meno, e si guida da ***.

                Oppure vai a provare l'Mt-09, chiunque ne parla bene. La prendi nuova al prezzo della DD o poco pi?, ma almeno ? un modello CCCCiovane

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  oppure una Husqvarna Nuda 900 usata......

                  provata ? veramente una libidine e consuma un caz.....

                  davanti deve piacere......dietro e come linea non pu? non piacere, poi che sound e lo scarico ? bello pure da originale.........

                  se potessi affiancarla alla V4 (che non si tocca) la comprerei


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X