Bh? dai...lasciali sfogare...sono le prime uscite in pista
CI NCONTRIAMO?
Collapse
X
-
spero che nel noi ci sono pure ioOriginally posted by bulldogA vederli girare sto pomeriggio mi sarei tagliato le vene,..... Di quei cancelloni!!! Sembrava la passeggiata pasquale sul lago... O dany, a Lovere avevamo un passo pi? allegro noi!
Cmq li capisco... visto le condizioni meteo, anche io non mi sarei fidato troppo!
bull
Comment
-
Ragazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una
insieme. Propongo di fare il giro del lago, mangiare un boccone (senza abbuffarci) e rientrare a casa. Cosa ne dite?
Comment
-
non la vedo male come idea....forse come prima volta andrebbe gi? bene cos?Originally posted by alebaldiRagazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una
insieme. Propongo di fare il giro del lago, mangiare un boccone (senza abbuffarci) e rientrare a casa. Cosa ne dite?
.....per? io resterei su un panino non un vero pranzo
Comment
-
Se c'? da raggruppare un p? di V60?, contami sempre!Originally posted by alebaldiRagazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una
Comment

Comment