Bh? dai...lasciali sfogare...sono le prime uscite in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CI NCONTRIAMO?
Collapse
X
-
A vederli girare sto pomeriggio mi sarei tagliato le vene,..... Di quei cancelloni!!! Sembrava la passeggiata pasquale sul lago... O dany, a Lovere avevamo un passo pi? allegro noi!
Cmq li capisco... visto le condizioni meteo, anche io non mi sarei fidato troppo!
bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
spero che nel noi ci sono pure ioOriginally posted by bulldogA vederli girare sto pomeriggio mi sarei tagliato le vene,..... Di quei cancelloni!!! Sembrava la passeggiata pasquale sul lago... O dany, a Lovere avevamo un passo pi? allegro noi!
Cmq li capisco... visto le condizioni meteo, anche io non mi sarei fidato troppo!
bull
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie...Originally posted by bulldogEra un "noi" McM...
cmq credo che se ci fosse un incontro a monza,potremmo avere l'onore di vare con noi la nostra punta di diamante sicula
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Ragazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una
insieme. Propongo di fare il giro del lago, mangiare un boccone (senza abbuffarci) e rientrare a casa. Cosa ne dite?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
non la vedo male come idea....forse come prima volta andrebbe gi? bene cos?Originally posted by alebaldiRagazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una
insieme. Propongo di fare il giro del lago, mangiare un boccone (senza abbuffarci) e rientrare a casa. Cosa ne dite?
.....per? io resterei su un panino non un vero pranzo
Comment
-
Se c'? da raggruppare un p? di V60?, contami sempre!Originally posted by alebaldiRagazzi basta che pensiamo a una presunta data, tanto per organizzarci con gli altri impegni che ognuno di noi ha. Io penso che come primo ritrovo potrebbe andare bene il Garda, tanto per conoscerci e bere una
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
Originally posted by bulldogPirla, usa tutte e due le ruote che poi sei tu ad aspettare noi!Originally posted by fabietto79dove volete......basta che mi aspettiate

......in mi aspettate intendevo fra un mesetto
Comment
X

Comment