Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 r vuota ai bassi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4 r vuota ai bassi

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un parere in quanto sono possessore di una Aprilia RSV4 R del 2011 completa di scarico akrapovic full titanio racing, con tanto di mappa aprilia Race, e ho notato dei vuoti ai bassi pazzeschi!! e possibile effettuare una mappa al banco con la centralina che ho? su attendo consigli grazie mille

  • Font Size
    #2
    Sulle Aprilia sono sempre sconsigliate centraline aggiuntive.
    Last edited by Sincro; 09-05-14, 14:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no puoi fare nulla molto strano cio che dici
      falla vedere da fiore !! se puoi lui risolvera!!!!!!


      azz leggo ora che sei di napoi sei lontanuccio!!!!
      Last edited by genesis; 09-05-14, 15:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh si abbastanza lontano.... vorrei cercare di risolvere questo problema anche perch? la moto e nuova ha solo 3500 Km. volevo sapere se altri hanno il mio stesso problema... il mio meccanico mi ha detto che per quanto aprilia possa mettere una mappa Race ma non ? uguale per ogni motore... quindi il suo consiglio e di mapparla al banco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lello89ok View Post
          eh si abbastanza lontano.... Vorrei cercare di risolvere questo problema anche perch? la moto e nuova ha solo 3500 km. Volevo sapere se altri hanno il mio stesso problema... Il mio meccanico mi ha detto che per quanto aprilia possa mettere una mappa race ma non ? uguale per ogni motore... Quindi il suo consiglio e di mapparla al banco
          aspetta se hai buchi di erogazione o vuoti ??
          Spiegaci meglio
          la race e uguale per tutti
          ma no risolve i problemi
          tu li hai qualche cosa che non va da risolvere !?
          Chiedi l'intervento di un ispettore aprilia no????
          Sara in garanzia ??????

          SPIEGACI SOSA FA LA MOTO CHE NON SI CAPISCE MOLTO
          COSA INTENDI PER VUOTI ?????

          LO HAI FATTO LO 0 DEMAND E FARFALLE ??????
          HAI L'ULTIMA MAPPA D23???
          LA MOTO DA QUALCHE SEGNALE DI SERVICE ?!
          O TRIANGOLO ROSSO????
          Last edited by genesis; 09-05-14, 15:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora la moto si comporta in questa maniera... in partenza non ho una erogazione piena ai bassi... e proprio ieri ho notato che tira fuori anche un po di fumo! poi in tal caso in sorpasso scalo di marcia la moto non va come dovrebbe. Per quanto riguarda la mappa Race l'ho messa l'anno scorso e non so se ? quella nuova, e non ho nessun triangolo o segno di errore, mi sa che dovr? recarmi all'aprilia.. per? qui a Napoli il meccanici Aprilia fanno paura!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me se l'hai caricata l'anno scorso e poi nn hai pi? fatto nulla secondo me nn hai la D23.
              L'unica soluzione ? andare da Simo a Pomezia,l'unico qualificato in zona.So che sono un bel po' di km,per? pure io tutte le volte per andare da Fiore mi devo fare 250km.
              Ma il completo che hai Akra,? un EVO 1 o 2??Perch? la mancanza di bassi potrebbe dipendere anche un po' da quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ? una aprc?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che lamentarsi della coppia di un 1.000 cc per giunta v4, ....
                  ma sei sicuro sia tutto ok?
                  Chi ti ha montato l'akra ha fatto un buon lavoro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma dove si legge la versione della mappa? Io la montero' fra 10 giorni come mi accorgo se metteranno l'ultima?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo scarico ? stato montato da Cuomoto ufficiale Aprilia, ? un Akrapovic evo1...
                      sicuramente visto le problematiche mi recher? li, anche per informazioni sulla mappa D23

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        So di alcuni che hanno fatto fare la modifica al proprio collettore Evo1 per trasformarlo nel 2 proprio del forum,ma nn ricordo chi sia.Il nn avere il tubo di compensazione limita un po',per? sicuramente nn avere l'ultima mappa che ha migliorato parecchi parametri nn aiuta proprio.
                        Sinceramente nn ? per sminuire il meccanico in zona,ma di Guru Aprilia in Italia sono solo 3 e quello pi? vicino a te ? a Pomezia.Sinceramente io andrei da lui se fossi nelle tue condizioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          So di alcuni che hanno fatto fare la modifica al proprio collettore Evo1 per trasformarlo nel 2 proprio del forum,ma nn ricordo chi sia.Il nn avere il tubo di compensazione limita un po',per? sicuramente nn avere l'ultima mappa che ha migliorato parecchi parametri nn aiuta proprio.
                          Sinceramente nn ? per sminuire il meccanico in zona,ma di Guru Aprilia in Italia sono solo 3 e quello pi? vicino a te ? a Pomezia.Sinceramente io andrei da lui se fossi nelle tue condizioni.
                          E' pura follia che per montare uno scarico uno debba percorrere centinaio di km perch? i conce non partecipano alla formazione della casa per cui sono ufficiali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            So di alcuni che hanno fatto fare la modifica al proprio collettore Evo1 per trasformarlo nel 2 proprio del forum,ma nn ricordo chi sia.Il nn avere il tubo di compensazione limita un po',per? sicuramente nn avere l'ultima mappa che ha migliorato parecchi parametri nn aiuta proprio.
                            Sinceramente nn ? per sminuire il meccanico in zona,ma di Guru Aprilia in Italia sono solo 3 e quello pi? vicino a te ? a Pomezia.Sinceramente io andrei da lui se fossi nelle tue condizioni.
                            Chi sono i guru Aprilia in Italia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lello89ok View Post
                              lo scarico ? stato montato da Cuomoto ufficiale Aprilia, ? un Akrapovic evo1...
                              sicuramente visto le problematiche mi recher? li, anche per informazioni sulla mappa D23
                              il mio consiglio sarebbe di rivolgerti a G4BRO (utente anche qui sul forum), Gabriele Malara ? di Roma, quindi non troppo distante (almeno credo).
                              Lui ti potrebbe fare sia la modifica a EvoII dello scarico, che controllarti tutta la mappa.... su questo lui ? decisamente bravo!!!


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X