Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speravo in Silvano ma mi sa che ha dovuto essere conservativo per non perdere ulteriori punti in ottica campionato
Melandri? BHO...
Facciamo una colletta e ci riprendiamo EUGENIO???
Mai bello denigrare un pilota... pero il lamentoso melandri dovrebbero davvero farlo stare a casa co la moglie tettona... e mettere sul V4 qualcuno degno..
Speravo in Silvano ma mi sa che ha dovuto essere conservativo per non perdere ulteriori punti in ottica campionato
Melandri? BHO...
Facciamo una colletta e ci riprendiamo EUGENIO???
L unico che ci ha vinto con quella moto non si chiamava eugenio.. Cmq laverty di sicuro era da tenere
? brutto da dire ma con Guinters e Macho non si va da nessuna parte
ESATTO!!!
ieri altra gara brutta brutta, Melandri inguardabile e Silvano che fa il suo compitino, onesto ma nulla pi?.
Aggiungiamo che al box non c'? pi? Gigi, mi sa che la frittata ? fatta.......
sono molto deluso dai risultati del box Aprilia!!!!!
Comment