Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difetti solo la ruota libera che si pu? rompere se fai avviamenti con la batteria scarica
Ma basta mettere una 12 o 14 aH ce batteria e dei a posto oppure una al litio
Poi solo pregi io ne ho avute tre
Se vai nel mercatino vedi la mia che ho venduto a o del forum proprio due gg fa
Su moto.it originali al 100% ce ne e' forse una... Alle altre o mancano adesivi o altri pezzi non sono gli originali ... Ne rester? soltanto una ...
Una limited
Una racing
Ed una factory 2005 (la mia)
Beh la 03 e la limited son tanta roba!!! Cmq si sta parlando di moto che hanno pi? di 10 anni nate sulla base dell RSV 1998.... Insomma una soddisfazione sentirle nominare nel 2014
Su moto.it originali al 100% ce ne e' forse una... Alle altre o mancano adesivi o altri pezzi non sono gli originali ... Ne rester? soltanto una ...
Una limited
Una racing
Mancano adesivi al codone ed al parafango posteriore.. Nel 2003 gli adesivi di quella versione non erano sotto trasparente e magari li ha tolti di proposito.. Frecce nella posizione originale davanti... Specchietti non originali cmq e' quella piu' vicina alla verginita'
Mancano adesivi al codone ed al parafango posteriore.. Nel 2003 gli adesivi di quella versione non erano sotto trasparente e magari li ha tolti di proposito.. Frecce nella posizione originale davanti... Specchietti non originali cmq e' quella piu' vicina alla verginita'
Una limited
Una racing
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io gi? lo scorso anno c'avevo provato a prenderne una (old, Factory o Racing), fortuna che ho chiesto qui in sezione, molte erano miscugli o assemblati, pi? facile trovare una Tuono aggiornata in factory/racing che una buona Tuono....e basta.
Comment