Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cintura a 0 gradi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cintura a 0 gradi

oggi prima del lavoro sono andato a farmi un giretto x i colli a spaventare qualche tedesco e tutti quelli che si muovono uin macchina 2 volte all' anno (oggi era uno di quelli). e quando sono arrivato a casa ho constatato che ho bisogno di un gommista!

• Font Size
    quasi alle tele direi!! sticazz

Comment

• Font Size
      non ci sono le tele, ma la cintura metallica a 0 gradi! si intravede nei fori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by baibaz
        non ci sono le tele, ma la cintura metallica a 0 gradi! si intravede nei fori.
        bhe io cmq non ci tengo a vederla

Comment

• Font Size

subito a cambiarle,raus!

Comment

• Font Size
            Mazza ma solo curve verso destra tu......

Comment

• Font Size
              non ho problemi a curvare n? a dx n? a sx, ma il lato sx ? quello che si consuma sempre di pi?. colpa delle strade a gobba di camello!
              l' usura per? non mi sembra molto buona perch? si sono creati dei veri buchi, il 207RR per diro lo avevo consumato di pi? ma era liscio, superficie perfetta!
              comunque la gomma va ancora bene, ha un mucchio di grip, ? che ha finito la sua vita!
              a proposito avevo ammorbidito di un clik in compressione il mono x avere pi? trazione, che abbia un assetto sbagliato x ridurre la gomma cos??

Comment

• Font Size
                A destra ? ancora nuova, puoi usarla ancora per due turni ad Adria...

A parte gli scherzi cambiala subito che a me una Pirelli SC, pur con clima rovente, in un pezzo tutto-curve della Serravalle-Genova mi ha parzialmente mollato con molta meno usura della tua e ti assicuro che sentire l'anteriore che si prende una licenza di scivolo non ? un'esperienza piacevole...

Comment

• Font Size
                  anche la mia michelin anteriore cmq si ? consumata come la tua.. ma nn credo sia per colpa della forma delle strade..
                  secondo me ? che le curve a sx vengono meglio oppure si entra pi? pinzati.. mentre nel tuo caso magari dai pi? gas in quella posizione... boh..

Comment

• Font Size
                    sicuramente la moto non si muove pi? con questa gomma! io penso che lo' usura sia dovuta proprio alla strada e me lo ha confermato anche il gommista. poi non saprei dire, ma non mi sento in impaccio quando curvo a dx, per dire i tornanti a dx si fanno nella parte stretta, e l' accelerazione ? pi? rabbiosa, ma anche il raddrizzamento ? pi? veloce, mentre quello a sx si esce perzializzando un p? di pi?, si raddrizza pi? lentamente e si mangia pi? gomma... pu? anche essere!

Comment

• Font Size
                      Stica

Comment

• Font Size
                        Mi sembra una normale usura di chi apre e piega!!!

Comment

X
                        Working...
                        X