Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un urlo di disperazione per aprilia !!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un urlo di disperazione per aprilia !!!!!

    zio cantante !!!!
    la bmw s1000 r ni sa che ce le suona di brutto in roadsetercup !!!!!
    no sarebbe il caso di mettere a disposizione di veghini una super tuono e fargli fare una wild card al posto di fargli collaudare la rsv4 nella master!?

    tanto li abbiamo antonio marzocchi !!! con la tua rsv4 che va come un razzo !!!!

  • Font Size
    #2
    Eh, basterebbe?
    Si dice che giri gi? in 2 secchi al Mugello... una volta messa apposto per me pu? scendere ancora...
    Parlo per me: mi ritengo un'amatore e giro poco e con pochi mezzi.
    Non vuol essere una scusa, anzi ammetto che lui con la BMW ? pi? bravo e basta. Non ne una questione di moto.
    Noi con le Tuono siamo livellati, fai conto che in qualifica eravamo chiusi in mezzo secondo e che in gara abbiamo finito chiusi in 6 decimi.
    Pure come tempi ci siamo: io e Giampiero abbiamo girato in 47.2, Stefano in 47.5. Quindi come vedi se escludi la new-entry, saremmo l?...
    Luca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non vedo il senso di fare una moto super preparata solo per battere un concorrente...quando Aprilia ha tirato fuori la Tuono V4 ? stata la dominatrice...ora se Bmw che ? appena uscita ? migliore...credo convenga investire sul nuovo modello e non sul bombardare il modello di serie solo per fare a chi pxxxxa pi? lontano
      Per quanto mi riguarda aspetto che entri anch Ktm cos? sar? pi? divertente...speriamo nel Mugello che non vorrei perdermi assolutamente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto girare la tuono V2 di gabro stamattina... usate quella.. si che viaggia!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Xnans77 View Post
          Ho visto girare la tuono V2 di gabro stamattina... usate quella.. si che viaggia!
          Grande Gabro n? :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senza nulla togliere ai nostri bravissimi portacolori che sono appunto dei "piloti" tra virgolette , credo che la differenza la stia facendo proprio chi guida.
            A parit? di pilota siamo l? se non un po' meglio per noi ( tutte le prove comparative anche in pista con professionisti o ex, stanno dando questo risultato ) .
            Gi? l'anno scorso la tuono girava sotto i 2 minuti al Mugello con Veghini e Antonioli a seguire.

            Del resto visto lo straordinario risultato in termini di vendite dato dall'aver vinto a mani basse la roadster cup.. ( maddeche) si fa fatica a dare torto ad Aprilia per aver fatto scelte diverse

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Lucchese View Post
              Eh, basterebbe?
              Si dice che giri gi? in 2 secchi al Mugello... una volta messa apposto per me pu? scendere ancora...
              Parlo per me: mi ritengo un'amatore e giro poco e con pochi mezzi.
              Non vuol essere una scusa, anzi ammetto che lui con la BMW ? pi? bravo e basta. Non ne una questione di moto.
              Noi con le Tuono siamo livellati, fai conto che in qualifica eravamo chiusi in mezzo secondo e che in gara abbiamo finito chiusi in 6 decimi.
              Pure come tempi ci siamo: io e Giampiero abbiamo girato in 47.2, Stefano in 47.5. Quindi come vedi se escludi la new-entry, saremmo l?...
              Luca
              leva pure il si dice era con me il 5 al mugello e girava in 2
              puoi chiedere a scopettani che era con me nel box di paolo !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Non vedo il senso di fare una moto super preparata solo per battere un concorrente...quando Aprilia ha tirato fuori la Tuono V4 ? stata la dominatrice...ora se Bmw che ? appena uscita ? migliore...credo convenga investire sul nuovo modello e non sul bombardare il modello di serie solo per fare a chi pxxxxa pi? lontano
                Per quanto mi riguarda aspetto che entri anch Ktm cos? sar? pi? divertente...speriamo nel Mugello che non vorrei perdermi assolutamente
                si la dominatrice in un campionato di tuono v4 !!!!
                se ci giravi tu arrivavi 4 ? erano in 3 !!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Lucchese View Post
                  Eh, basterebbe?
                  Si dice che giri gi? in 2 secchi al Mugello... una volta messa apposto per me pu? scendere ancora...
                  Parlo per me: mi ritengo un'amatore e giro poco e con pochi mezzi.
                  Non vuol essere una scusa, anzi ammetto che lui con la BMW ? pi? bravo e basta. Non ne una questione di moto.
                  Noi con le Tuono siamo livellati, fai conto che in qualifica eravamo chiusi in mezzo secondo e che in gara abbiamo finito chiusi in 6 decimi.
                  Pure come tempi ci siamo: io e Giampiero abbiamo girato in 47.2, Stefano in 47.5. Quindi come vedi se escludi la new-entry, saremmo l?...
                  Luca
                  mi spiace dirtelo ma la tua tuono e' dietro come le palle del cane rispetto a altro !!!!
                  vorrei vederti su una tuono da 1500 giri in piu' e altro !!!!
                  opssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il Lucchese f? i Miracoli se consideri che la sua moto ha la forcella originale

                    Per? non mi torna una cosa, la bmw a parte sospensioni ? originale o hanno messo sotto un motore della carenata...perch? a quel punto risiamo da capo...se fai una sbk replica ? logico che stai davanti.

                    Il pilota sicuramente s? il fatto suo ho visto che girava con la Hp2 e otteneva ottimi risultati considerando cosa guidava.

                    Penso che al Mugello i nostri andranno meglio....poi l'importante ? che si divertano

                    La tuono ufficiale montava quindi motore Rsv4 mi pare di capire tra le righe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Topax'82 View Post
                      Il Lucchese f? i Miracoli se consideri che la sua moto ha la forcella originale

                      Per? non mi torna una cosa, la bmw a parte sospensioni ? originale o hanno messo sotto un motore della carenata...perch? a quel punto risiamo da capo...se fai una sbk replica ? logico che stai davanti.

                      Il pilota sicuramente s? il fatto suo ho visto che girava con la Hp2 e otteneva ottimi risultati considerando cosa guidava.

                      Penso che al Mugello i nostri andranno meglio....poi l'importante ? che si divertano

                      La tuono ufficiale montava quindi motore Rsv4 mi pare di capire tra le righe
                      la bmw era al mugello tutta originale !!!!manco la centralina !!!!
                      solo terminale e un puntale segato di una s1000rr !!!
                      moto appena ritirata

                      pensi male al mugello sara' un disastro !!!!!! se non piove !!!!

                      il biemvuista paolo girando in 2 netto alla prima uscita !!!!!! da almeno 2 secondi al giro a tutti !!!!
                      solo un veghini in forma potrebbe farcela ma non e' detto !!!!

                      un plauso a bmw che con meno cv dichiarati !!! ha fatto una moto che la da su di brutto !!!!

                      speravo in roma !!!che' e' un circuito ch epremia l'agilita' !! e la bmw invece e' stabile !!!!!!!!

                      direi che mo so cazzi !!!! pe tutti
                      Last edited by genesis; 19-05-14, 12:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        mi spiace dirtelo ma la tua tuono e' dietro come le palle del cane rispetto a altro !!!!
                        vorrei vederti su una tuono da 1500 giri in piu' e altro !!!!
                        opssss
                        Che ti devo dire Fulvio, io faccio con quello che posso... mi autofinanzio e non prendo certo migliaia di euro il mese, ergo non posso andare oltre sia sulla preparazione (forcella e collettori originali come pure il motore) che sul girare pi? spesso che mi porterebbe certo a migliorare.
                        Mi consolo che una pista come Valle, per averci girato solo una volta prima della gara, a fine corsa ho fatto un discreto tempo e mi sono giocato il podio.
                        Per carit?, non arriverei mai a girare in 2 secchi al Mugello difatti secondo me non ci sono questioni: quello con la BMW ? bravo e basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Il Lucchese View Post
                          Che ti devo dire Fulvio, io faccio con quello che posso... mi autofinanzio e non prendo certo migliaia di euro il mese, ergo non posso andare oltre sia sulla preparazione (forcella e collettori originali come pure il motore) che sul girare pi? spesso che mi porterebbe certo a migliorare.
                          Mi consolo che una pista come Valle, per averci girato solo una volta prima della gara, a fine corsa ho fatto un discreto tempo e mi sono giocato il podio.
                          Per carit?, non arriverei mai a girare in 2 secchi al Mugello difatti secondo me non ci sono questioni: quello con la BMW ? bravo e basta.
                          tu fai i miracoli !!! ricordatelo !!! sempre !!!
                          il bmwuaro sta piu' in moto che in piedi !!!! grazie al caz!!!! pero al bmw ah fatto una signora moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            tu fai i miracoli !!! ricordatelo !!! sempre !!!
                            il bmwuaro sta piu' in moto che in piedi !!!! grazie al caz!!!! pero al bmw ah fatto una signora moto
                            quello ha fatto due dopo 3 turni !!!! imbarazzante

                            peccato che nella roadster siate in pochi !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andava gi? forte con un catamarano come il boxer , a questo giro con un mezzo valido se la ride, e bene fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X