Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RUMORS] TUONO 300cc in arrivo???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [RUMORS] TUONO 300cc in arrivo???

    Presunto "scoop" da parte di DUERUOTE? :gaen:

    CHE NE PENSATE???



    SCOOP: APRILIA NAKED 300, TUONO IN ARRIVO

    L'Aprilia sarebbe impegnata nello sviluppo di una piccola naked spinta da un bicilindrico da 300 cc. Cos? dicono le nostre spie. Top secret data di commercializzazione e dettagli.

    ......

    Si tratterebbe di una naked spinta da un motore di 300 cc o gi? di l?. Una cilindrata interessante anche per il nostro mercato. Come gi? ribadito, per ora si tratta solo di voci, anche se le nostre "spie" danno per certo che i tecnici stiano sviluppando da zero il propulsore, un bicilindrico (magari frontemarcia come va di moda oggi), raffreddato a liquido e dal carattere sportiveggiante, perfetto per dare sostanza a una piccola Tuono.
    Ed ? cos? che ce la siamo immaginata, con il look della Tuono "grande" (con dettagli tecnici ovviamente semplificati) ottenuto utilizzando componenti gi? presenti in casa, come il serbatoio, le ruote e le plastiche della sportiva RS4 125. Per contenere i costi, Aprilia potrebbe rinunciare al telaio in alluminio a favore di uno in acciaio, mantenendo per? il disegno a doppia trave, dall'aspetto molto racing.

  • Font Size
    #2
    Interessante una mini tuono ma 300 a chi interessa ?
    Quante 300 si vendono ? Nn conosco il mercato di queste moto....
    Farla cilindrata media 600-700 no ? ?
    Last edited by Dy27; 21-05-14, 20:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nuuu daiii

      Comment


      • Font Size
        #4
        Moto tipica da mercato asiatico, in questo momento ? dove ci si spartisce i maggiori guadagni a livello mondiale, cinesi e giapponesi sono li da anni e si stanno evolvendo, altri entrano come KTM, BMW e ora Aprilia: non ? una cattiva idea, questa in India o Indonesia ? una "media" come lo ? per noi una Brutale 800.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ktm ne vende a vagoni di piccole ( fatte in India ) , se pu? quindi aiutare un po' nelle vendite con margini adeguati ben venga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HyperRR View Post
            Ktm ne vende a vagoni di piccole ( fatte in India ) , se pu? quindi aiutare un po' nelle vendite con margini adeguati ben venga

            piccolo problema la k e' bella !!!!!!! la tuono !!!!mmmmmmm

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque so duri al r&d aprilia
              sto cazz di faro !!! ma le leggono le recensioni sti analfabeti !!!
              no vendono tuono 1000 e loro che fanno ripropongono quel faro ????

              so proprio de coccio!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by HyperRR View Post
                Ktm ne vende a vagoni di piccole ( fatte in India ) , se pu? quindi aiutare un po' nelle vendite con margini adeguati ben venga

                piccolo problema la k e' bella !!!!!!! la tuono !!!!mmmmmmm




















                bello il puntale lungo metterlo sulla 1000 no !!!???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  comunque so duri al r&d aprilia
                  sto cazz di faro !!! ma le leggono le recensioni sti analfabeti !!!
                  no vendono tuono 1000 e loro che fanno ripropongono quel faro ????

                  so proprio de coccio!!!!
                  MI sa che quel disegno non sia uscito da Aprilia, ma da una elaborazione al PC di qualche giornalista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    comunque so duri al r&d aprilia
                    sto cazz di faro !!! ma le leggono le recensioni sti analfabeti !!!
                    no vendono tuono 1000 e loro che fanno ripropongono quel faro ????

                    so proprio de coccio!!!!
                    avranno i magazzini pieni e da qualche parte dovranno pur smaltirli... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      avranno i magazzini pieni e da qualche parte dovranno pur smaltirli... :gaen:
                      nono la parabola e' diversa
                      quindi altro codice altro faro dentro ma brutto uguale fuori !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iraz View Post
                        MI sa che quel disegno non sia uscito da Aprilia, ma da una elaborazione al PC di qualche giornalista...
                        non penso
                        a me sembra tanto reale !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me sta cilindrata gira e rigira prender? piede anche da noi.
                          Moto con una discreta (buona?) ciclistica,pochi cv (tanto in strada non ci fai niente),bollo da pagare ridicolo (pago io 79? con la DD 750)...assicurazione pure....
                          Personalmente tra una moto 300 ed uno scooterone...prendo la moto tutta la vita.
                          C'? da dire che in questo caso ha ragione Genesis.....sta Tuono ? bruttarella (come la sorellona....e come le precedenti versioni,aggiungo io)...la KTM ? davvero carina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Tanto per dire, con mia moglie stiamo valutando l'acquisto della Ktm duke(in cilindrata 390).

                            Poca spesa, tanta resa.

                            Inoltre, dato che ? piccolina, ? quasi l'unica su cui riesce a salire senza troppi patemi.

                            Poi, male che vada, se si dovesse stancare, non dovrebbe svalutarsi eccessivamente e i costi di gestione sono comunque bassi (bassi consumi, poco bollo, poca assicurazione...).

                            Io vede un roseo futuro per queste cilindrate e non solo in Asia, ma anche in Europa.
                            La crisi ha falcidiato il ceto medio (infatti "chi pu?" le moto costose le compra) per cui queste moto meno costose prederanno piede (non considerate l'usato per il discorso di prezzo di acquisto, considerate anche il mantenimento) e moto del genere saranno sempre pi? appetibili.
                            Inoltre la scelta attuale si sta espandendo e pure la qualit? non ? male (non come la suzuki Inazuma che fa veramente schifo )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by iraz View Post
                              tanto per dire, con mia moglie stiamo valutando l'acquisto della ktm duke(in cilindrata 390).

                              Poca spesa, tanta resa.

                              Inoltre, dato che ? piccolina, ? quasi l'unica su cui riesce a salire senza troppi patemi.

                              Poi, male che vada, se si dovesse stancare, non dovrebbe svalutarsi eccessivamente e i costi di gestione sono comunque bassi (bassi consumi, poco bollo, poca assicurazione...).

                              Io vede un roseo futuro per queste cilindrate e non solo in asia, ma anche in europa.
                              La crisi ha falcidiato il ceto medio (infatti "chi pu?" le moto costose le compra) per cui queste moto meno costose prederanno piede (non considerate l'usato per il discorso di prezzo di acquisto, considerate anche il mantenimento) e moto del genere saranno sempre pi? appetibili.
                              Inoltre la scelta attuale si sta espandendo e pure la qualit? non ? male (non come la suzuki inazuma che fa veramente schifo )
                              la moglie di un mio amico l'ha presa la kappina e' bellisisma !!!
                              No va na ceppa per come intendo io la moto
                              ma e' stupenda !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X