Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina race non disponibile!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina race non disponibile!

    Sembra assurdo ma dopo 10 giorni trascorsi dall'ordine, in aprilia non hanno ancora la centralina disponibile.... mah... gentilmente se sapete dove reperirla in tempi celeri mi fareste un fischio... ciao

  • Font Size
    #2
    SOLITO DISCORSO: sicuro (visto coi tuoi occhi) che il concessionario abbia effettuato l'ordine 10 giorni fa?
    Attendiamo Fiore...qualcosa mi dice che...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa ma ? un problema noto?????? Spero di no non vorrei avere lo scarico montato e la centralina standard.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma hai chiamato direttamente l'assistenza Aprilia o ? ci? che ti ha riferito il concessionario?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by new77 View Post
          Scusa ma ? un problema noto?????? Spero di no non vorrei avere lo scarico montato e la centralina standard.....
          Mi sa che non hai capito...
          Molte volte (magari non ? il tuo caso eh!) purtroppo si d? la colpa ad Aprilia quando invece ? il concessionario/rivenditore che non ha effettuato l'ordine per una serie di motivi...
          Tutto qui! A volte basta rivolgersi alle persone giuste (non immanicate sia ben chiaro, ma che fanno BENE il proprio lavoro) et voil?...la "magia" ? fatta
          Last edited by Sincro; 23-05-14, 06:14.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ragazzi capisco benissimo quello che volete dire e gli interessi che potrebbero celarsi dietro. .. ho contattato solo il concessionario che ? stato sempre gentile e disponibile.... d'altro canto sono obbligato qui da me non ho scelta.... cmq aspetto poi mi muovero diversamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho preso la mia pochi mesi fa direttamente in AR ed in effetti mi dissero che era una delle ultime in dispo, e poi sarebbero andati stretti..

              se vuoi ti do un contatto in mp, nel caso fammi sapere. Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh in effetti ci vuole un lavoro incredibile , mesi e mesi per prendere una centralina di serie , caricargli una mappa e venderla a 500 euro.. Roba da matti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi ha risposto aprilia e conferma che non sono disponibili. Che tristezza. . Grazie Xnas77 attendo in mp info.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti hanno dato una tempistica? Nessuna motivazione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma dai caxxo.....stavolta ? vero allora, sempre meglio qua n??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No .... la cosa assurda ? questa... nessuna tempistica disponibile...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma secondo voi ? il caso di non montare lo scarico?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Senza centralina race ? meglio di no
                            Bh? ma scusa...chiama il servizio clienti e digli che non puoi montare lo scarico per una LORO mancanza e vedi cosa possono fare...magari ti danno il codice per "sbloccare" la tua originale visto il disagio...
                            Io fossi in te ci proverei

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              centralina race non disponibile!

                              A mali estremi .. Senti Gabro e hai bello che risolto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X