Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK] Donington

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [SBK] Donington

    Che si pu? dire di questa GARA 1?

    GRANDISSIMA KAWASAKI!!!
    Primi due posti e pure prima delle EVO!!!
    (Anche se in realt? sarebbe Bimota con BADOVINI )
    LORIS gran leoncino che sta crescendo...TOM che fa il "re" e tira una bastonata a tutti portandosi a casa il gradino + alto

    APRILIA??????????
    Grande tristezza
    MELANDRI che non riesce a guidare et? moto...
    Ad inizio stagione diceva che era la moto perfetta per lui, che sembra essere stata costruita su di lui e che fosse perfetta per come guida lui.
    Ora invece dice che "non ? adatta al suo stile di guida"........
    MA NON L'AVEVA GIA' DETTO ANCHE CON LE BMW????
    MA DAAAAAAAI!!!! Meno storie e + gasss cazzarola!!!
    Basta vedere che cos'ha fatto LOWES...GRANDISSIMO!!!
    Con una moto "VECCHIA" e di certo inferiore a quasi tutte le altre...3?!!!!
    SILVANO???? Super arrendevole a mio parere...bravo x l'amor di Di0, ma di certo non il fuoriclasse che servirebbe ad Aprilia!!!!

    DUCATI...
    GIULIANO mi sembra il nuovo XAUS...sempre per terra...
    Bravo, ci mette il cuore ma non porta a casa risultati cazzarola

    ATTENDIAMO GARA 2 ADESSO!!!!!!!!!
    Last edited by Sincro; 25-05-14, 12:06.

  • Font Size
    #2
    Superbike SBK 2014: Streaming Gratis Diretta Italia 1 Gara Donington, Orari Live, Canali TV in chiaro oggi, domenica 25 Maggio | FusionServ

    Per chi ? fuori ecco lo sera ing

    In attesa di domani

    Comment


    • Font Size
      #3
      E suzuki ?

      Edit : visto dopo
      Last edited by arabykola; 25-05-14, 13:11.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto tutto, sopratutto TRISTEZZA Aprilia, gara opaca e melandri nel dopo gara non si pu? sentire, mo si lamenta che ? scomodo sulla moto, ma che cazz manco pi? la posizione in sella sa trovare ?????

        Attendo gara 2 ma la vedo durissima....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Melandri c'ha 'na jella che la met? basta e avanza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai sincro per favore..... melandri non si guarda sull'aprilia, va piano si lamenta e fa schifo, ok....
            per? non dire cose che non ha mai detto, che era la moto perfetta per lui non lo ha mai detto! con la bmw invece ci si era trovato subito a suo agio, e seppure la moto era un mezzo cesso ha vinto quasi da subito.

            in gara 2 sfigato, magari se la giocava con guintoli, ma non ? questo che ci si aspetta da lui sull'aprilia.
            guintoli sta facendo quello che ha fatto lo scorso anno, nula di piu nulla di meno, da melandri ci si aspettava ben altro. e penso anche lui stesso... speriamo solo che si riesca a sistemare, ma ormai la vedo dura

            comunque con le moto ci si puo trovare o no.... succede anche a noi nel nostro piccolo.
            ok son professionisti.... ma guarda laverty, ? inguardabile quest'anno, fino a 3 mesi fa pareva il fenomeno, ora non sta in piedi una volta.... con la moto che lowes ha portato a podio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sull'aprilia ci han vinto quasi tutti (dico quasi perch? lascio considero anche i piloti dei team privati)... vediamo quanto ci mette a vincere UNA gara. parlo di gare perch? ormai il mondiale ? bell'e che andato.. ottima mossa lasciare a casa laverty che ? finito su una moto pietosa..


              fabiostro fare il confronto tra uno su un'aprilia ufficiale e uno su una suzuki... ci vuole del coraggio
              Last edited by Alberto2811; 25-05-14, 15:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                con tutti si intende biaggi guintoli e laverty.... comunque si la moto va e lo si sa....
                per? se dobbiamo rimpiangere qualcuno almeno rimpiangiamo biaggi ,perche laverty non ha vinto....
                io non ho fatto nessun paragone tra aprilia e suzuki, se leggi quel che ho scritto mi pare chiaro. per quanto pu? essere pietosa la suzuki oggi lowes ha fatto un podio e forse lo faceva anche in gara due senza la puttanata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ah, davies non conta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fabiostro e' tifoso......? i tifosi si sa che sono poco obiettivi........ma vanno ugualmente e simpaticamente ascoltati......io che non sono tifoso,vedo solo un pilota che non ne centra una.......su una moto vincente.......e che guintoli sul podio qualche volta ci va........buona serata e forza Aprilia.........brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bisogna tenere laverty !!!!!
                      Era lui il top driver che serviva all'aprilia. Cosi si risparmiavano i soldi dell'ingaggio di melandri e si sviluppava di piu la moto.
                      In maniera tale da potersela giocare con le kawasaki
                      Guintoli, un eterno secondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bruno, si sar? tifoso... ma leggete pero quello che scrivo! non mi sembra di aver scritto che va bene, dove ? che sono poco obiettivo? solo perche ho detto che laverty non ha vinto? oi se era cosi superiore in due anni avrebbe dovuto vincere il mondiale con una oto come la rsv4!
                        che melandri stia facendo schifo lo ribadiosco non ne faccio mistero

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X