Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra evo1 vs akra evo2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    akra evo1 vs akra evo2

    Ragazzi considerando tutte le disavventure che sto vivendo per la centralina race, (Che in questo momento ? introvabile), il mio concessionario mi ha avvisato che avrebbe un completo akra titanio EVO1. Ma a livello prestazionale ? molto distante dall' EVO2? Il prezzo di listino ? cmq alto, io ero partito per il solo terminale...

  • Font Size
    #2
    Da come ho capito il EVO2 e pi? perfezionato, a differenza del' EVO1 si prendono pi? 4 cv ai bassi e 2 agli alti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dal prezzo.. l'evo2 aprilia costa 2900 euro.. in genere un 15% - 20% lo fanno.

      cmq l'evo1 pu? esser modificato aggiungendo i compensatori x renderlo pari all'evo2

      genesis pu? darti i riferimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        cavolo mi sembrano molto ottimistiche come stime! cmq vedo come fare.. ormai sono in ballo... la mia idea era quella di cambiare il solo terminale assieme a filtro e centralina... credevo fosse un cosa facile facile ma da un mese ci giro attorno senza risolvere nulla... L'Evo1 dovrebbe cmq andare meglio del solo terminale e mappa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by new77 View Post
          cavolo mi sembrano molto ottimistiche come stime! cmq vedo come fare.. ormai sono in ballo... la mia idea era quella di cambiare il solo terminale assieme a filtro e centralina... credevo fosse un cosa facile facile ma da un mese ci giro attorno senza risolvere nulla... L'Evo1 dovrebbe cmq andare meglio del solo terminale e mappa...
          Se prendi il terminale Akropovic by Aprilia con il doppio raccordo (cat e no-cat), assiame ti danno il pin per richiedere il codice di sblocco per caricare la modalit? Race nella tua centralina originale nel caso tu decidessi di montare il raccordo no-cat

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su subito.it c'? un ragazzo di Lecce che vende un evo2 completo di codici di sblocco ad un prezzo pi? che ottimo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raga tutto il kit mi verrebbe nuovo 1600 che dite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by new77 View Post
                Raga tutto il kit mi verrebbe nuovo 1600 che dite?

                Ma evo1 o 2???Direi che ti conviene di pi? quello usato a Lecce.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Preso evo1 nuovo... davvero impressionato la moto ? fantastica. ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    predo evo1 nuovo... Davvero impressionato la moto ? fantastica. .. :d
                    poi con 150 euri lo fai diventare evo2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie genesis! Mi dai il link per vedere il da farsi? La differenza per un uso solo stradale si sente davvero? Cmq, ora ? tantissima... onestamente ha superato tutte le mie pi? rosee aspettative!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by new77 View Post
                        grazie genesis! Mi dai il link per vadere il da farsi? La differenze per un uso solo stradale si sente davvero? Cmq, ora la differenza ? tantissima... onestamente ha superato tutte le mie pi? rosee aspettative!

                        Genesis sono in attesa pure io del contatto per modificare l'Akra del mio amico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma la modifica di cui parlate o meglio l'aggiunta per passare da 1 a evo 2 ? possibile realizzarla solo su collettori in inox o anche in titanio ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si pu? fare su tutti e due i materiali

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X