Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice nip

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codice nip

    Raga sapete se con guzzidiag si pu? rilevare il codice nip? Me l'ha chiesto il concessionario per anticipare la richiesta del codice di sblocco della centralina. ...

  • Font Size
    #2
    Nessuno???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che io sappia no. Il Nip te lo deve fornire Aprilia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il nip ? un identificativo della centralina. Serve assieme alla fattura dello scarico akra per avere il codice di sblocco. Purtroppo io sto a 220 km dal concessionario che mi ha chiesto se riesco a farglielo avere per accelerare i tempi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by new77 View Post
          Il nip ? un identificativo della centralina. Serve assieme alla fattura dello scarico akra per avere il codice di sblocco. Purtroppo io sto a 220 km dal concessionario che mi ha chiesto se riesco a farglielo avere per accelerare i tempi....


          Basta solo che gli mandi una foto della centralina........sopra sull'ettichetta ? scritto .

          Ciao Fiore
          PS:magari chiedere al conce dov'? riportato o che numeri gli serve..........penso non sia una cattiva idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fiore vede e provvede
            New77...facci sapere come va a finire con Aprilia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie milleeeeeee oggi smonto e faccio foto... ma ? vero che montando l evo si perde la garanzia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                @Fiore

                Avevo chiesto al concessionario e mi ha detto che il nip si ottiene solo con verifica di diagnosi con pads. Io ora smonto e faccio foto... con guzzidIag non ? possibile?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by new77 View Post
                  @Fiore

                  Avevo chiesto al concessionario e mi ha detto che il nip si ottiene solo con verifica di diagnosi con pads. Io ora smonto e faccio foto... con guzzidIag non ? possibile?
                  La cosa non ? esatta, sicuramente con pads,navigator si riesce a leggerlo........per? lo stesso numero ? riportato sull'ettichetta della centralina(Ai clienti distanti che vengono in giornata mi faccio mandare una foto e ricavo il numero.........a meno che non sia rovinata eticchetta,per? finora ho sempre trovato il numero integro)

                  Chiaramente se uno ? vicino e pu? passare non vado ad alzare il serbatoio per leggere il numero ma lo ricavo dal pads.......recentemente un cliente da bologna (Mi sembra se non erro cugino o parente di Biaggi) mi ha mandato la foto ed io ho letto il numero e fatto la richiesta..........quindi quando sabato ? arrivato gli ho scaricato la mappa

                  Ciao Fiore
                  PS:Io conosco solo strumenti di diagnosi originali(Axone,Navigator ,Pads) non conosco altri.......quindi non so cosa vedi o che funzioni hanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fiore Grazie mille, ho inviato la foto ma il concessionario dice che non ? servito a nulla! Mah

                    Ti mando quello che vedo io, magari tu capisci subito:

                    IAW 7SM
                    CM228216
                    IAW7SMHW100
                    13A9AE23
                    7SMB3
                    86UN8K95M

                    Si pu? estrapolare? Grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X