Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

completo akra evo1 la valvola?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    completo akra evo1 la valvola?

    Ragazzi mi stanno montando il completo akra... ma la valvola si perde? C'? solo l'innesto per sonda lampda...

  • Font Size
    #2
    Si la perdi. Lo far? gi? chi te lo monta ma sincerati che tolgano anche il motorino.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doublezed View Post
      Si la perdi. Lo far? gi? chi te lo monta ma sincerati che tolgano anche il motorino.

      Ciao
      Ciao perche togliere il motorino? In conce quando hanno montato l'evo2 hanno lasciato il motorino, che ora gira a vuoto poiche non ci sono piu i cavi.

      staccandolo non va in conflitto la centralina?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie... sto assistendo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Xnans77 View Post
          Ciao perche togliere il motorino? In conce quando hanno montato l'evo2 hanno lasciato il motorino, che ora gira a vuoto poiche non ci sono piu i cavi.

          staccandolo non va in conflitto la centralina?
          Se hai la mappa race devi togliere il motorino(metti del nastro sulla spina che resta vuota).............altrimenti senza cavi pu? rovianrsi se perde la battuta e quindi comincia a girare a vuoto
          Per logica che ti serve il motorino se non hai i cavi perch? il collettore ? senza valvola??

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ho riferito e ringraziano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiore View Post
              Se hai la mappa race devi togliere il motorino(metti del nastro sulla spina che resta vuota).............altrimenti senza cavi pu? rovianrsi se perde la battuta e quindi comincia a girare a vuoto
              Per logica che ti serve il motorino se non hai i cavi perch? il collettore ? senza valvola??

              Ciao Fiore
              In concessionaria lo hanno lasciato la quindi non mi sono fatto troppe domande..

              ma se tu dici che basta staccarlo e nastrare la spina, e non si creano collisioni con l'elettronico... allora stacco subito tutto!

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Assicurati ke lo tolgano!! A me lo hanno lasciato.... E di conseguenza girando sempre non so perk? alla fine si ? rotto girava in continuazione da solo.... Insomma l'ho smontato io e ho nastrato il filo ;-)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sapevo che bastava scollegare la valvola.
                  Lei scollegando i fili rimane sempre aperta e il gioco ? fatto.
                  Anche se hai la mappa race nn succede nulla.
                  A me hanno detto questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma se monta il completo non c'? pi? la valvola !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono appena tornato dopo altri 250 km... che dire? La moto ? cambiata come dal giorno alla notte... ora in T ho paura felicissimo. .. alla fine il motorino ? stato smontato .... grazie a tutti in particolare a Fiore per i continui aiuti anche in mp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        io sapevo che bastava scollegare la valvola.
                        Lei scollegando i fili rimane sempre aperta e il gioco ? fatto.
                        Anche se hai la mappa race nn succede nulla.
                        A me hanno detto questo
                        E se lasciando il motorino attacato senza fili si rompe ,esempio gira sempre .........importante ? conoscere che ? una cosa che pu? verificarsi(non matematico a tutti ma ne ho visti alcuni........e quando devono pagarsi il motorino non li vedo molto felici )



                        Ciao Fiore

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X