Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce Mugello RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marce Mugello RSV4

    Venerd? sar? al Mugello per la prima volta con la RSV4 R aprc.
    Mi avete detto che il rapporto migliore ? l'originale, 16-42.

    Dovr? sicuramente prendere tutti i riferimenti, ma sono curioso di sapere che marce utilizzate nelle varie curve del circuito, considerando l'erogazione particolare del V4 (io l? ho usato solo il suzuki e tra l'altro con cilindrata inferiore).

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Con il v4 ci sono stato solo una volta e non sono un gran esperto.....io avevo -1 dente di pignone e come marce ho usato la 3a in quasi tutto il circuito. 2a alla san donato, 3a fino alla casanova poi staccata e 4a dalla Savelli (inclusa per avere il motore meno nervoso e farla scorrere meglio tra discesa Savelli e le 2 arrabbiate anche se sembra assurdo mi sono trovato bene cos?) poi si torna a 3a fino a dopo le biondetti dove appoggiavo la 4a per poi scalare ancora in 3a prima della buccine e rettilineo.... ovviamente fino alla 6a

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma non eri corto sul rettilineo con -1 di pignone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Corto ? Si, ma non di pignone.......

        A parte gli scherzi, come ti ho detto sono prevalentemente uno stradaiolo ma comunque come velocit? max segnata dalla strumentazione mi ha indicato i 291 km/h senza stare al limitatore.......quindi anche uscendo pi? forte dalla Buccine c'? margine per essere pi? veloci in fondo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho trovato questo video, che credo sia di Tony qui del forum.
          Bisognerebbe capire che rapporti usa, ma le marce sono segnate bene...

          https://www.youtube.com/watch?v=ZZauAd3fLRs

          Comment


          • Font Size
            #6