Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cupolino Double Bobble
Collapse
X
-
Non voglio creare scompiglio ma io il double bubble della zero gravity l'ho montato e la protezione in pi? ? minima anzi, sembra quasi che l'aria mi arrivi dritta sul casco mentre prima la sentivo meno in quella zona....
Esteticamente ? carino
Comment
-
No problem allora........Originally posted by oradeabeh...in tutta onest?, non avevo minimamente pensato di aumentare la protezione!

Comment
-
Io un p? si, alla protezione maggiore ci facevo conto...mi sa che per la protezione gli unici sono quelli tourer della zero gravity, MRA o ermax, ma non ho sentito nessuno che li ha montati per sapere come vanno.
ho provato a chiedere con dei post specifici, ma non ha risposto nessuno
certo esteticamente non mi paiono cos? belli
per? se funzionassero davvero si potrebbe chiudere un'occhio
Comment
-
Eccolo montato quello della MRAOriginally posted by ghessoIo un p? si, alla protezione maggiore ci facevo conto...mi sa che per la protezione gli unici sono quelli tourer della zero gravity, MRA o ermax, ma non ho sentito nessuno che li ha montati per sapere come vanno.
ho provato a chiedere con dei post specifici, ma non ha risposto nessuno
certo esteticamente non mi paiono cos? belli
per? se funzionassero davvero si potrebbe chiudere un'occhio 
Fatto bene, ottima protezione ? pi? alto di circa 7 cm e si sentono, ora posso andare tranquillo fino a km 200/h in oltre mi piace ache esteticamente, pagato circa ? 90,00
Ciao Tunderfast
Comment
X

Comment