Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory ABS 2014 Slip On Akra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 Factory ABS 2014 Slip On Akra

    Dubbio.

    Volendo far montare il solo Slip On con relativo collettore in Titanio, leggo che ? necessaria ovviamente una mappatura ad hoc.
    Ma serve anche la centralina race o no?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kadosh View Post
    Dubbio.

    Volendo far montare il solo Slip On con relativo collettore in Titanio, leggo che ? necessaria ovviamente una mappatura ad hoc.
    Ma serve anche la centralina race o no?



    Se monti il catalizzatore puoi anche girare senza mappa,altrimenti con lo scatalizzato devi fartela sbloccare nella tua tramite il codice o montare la race.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marcellino ha ragione e diciamo che la "letteratura" dice cos?, io ho su pi? di 24000 km con slip on dekat senza mappa o centralina Race e per ora nessun problema al motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Farsi fare la mappatura dall'officina e montare la centralina mi sembrano 2 cose radicalmente diverse, sia in contenuti che in costi.

        Se basta la mappatura perch? montare anche la race? La race non ? stata fatta solo se si monta il completo?

        Hotslider...immagino che l'avrai usata anche con il terminale originale. Hai notato differenze (a parte di calore) nell'uso? Effetto on/off, ripresa ai bassi/medi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kadosh View Post
          Farsi fare la mappatura dall'officina e montare la centralina mi sembrano 2 cose radicalmente diverse, sia in contenuti che in costi.

          Se basta la mappatura perch? montare anche la race? La race non ? stata fatta solo se si monta il completo?

          Hotslider...immagino che l'avrai usata anche con il terminale originale. Hai notato differenze (a parte di calore) nell'uso? Effetto on/off, ripresa ai bassi/medi...
          Non ho ben capito se monterai lo slip-on col catalizzatore Akrapovic o il raccordo libero...nel primo caso la differenza con l'originale ? poca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kadosh View Post
            Farsi fare la mappatura dall'officina e montare la centralina mi sembrano 2 cose radicalmente diverse, sia in contenuti che in costi.

            Se basta la mappatura perch? montare anche la race? La race non ? stata fatta solo se si monta il completo?

            Hotslider...immagino che l'avrai usata anche con il terminale originale. Hai notato differenze (a parte di calore) nell'uso? Effetto on/off, ripresa ai bassi/medi...

            A dire il vero non l'ho mai usata con lo scarico originale..... l'ho comprata usata a poco meno di 3000 km e su ci aveva gi? lo slip on col kat io non ho fatto altro che toglierlo e mettere il tubo libero.....non saprei dire le differenze con l'originale.... un po di differenza si sente cavando il dbkiller, oh niente di eclatante per?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sbloccare la mappa ( potendolo richiedere) o prendere la centralina race e' identico dal punto di vista del risultato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, quindi sblocco mappa o centralina race non cambia nulla, cambia per? il costo della centralina che non ? poco, e questo mi fa pensare.

                Monterei lo Slip On con il raccordo libero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Ok, quindi sblocco mappa o centralina race non cambia nulla, cambia per? il costo della centralina che non ? poco, e questo mi fa pensare.

                  Monterei lo Slip On con il raccordo libero.
                  Puoi cercare anche una centralina race usata,che poi un domani rivendi facilmente!
                  Per contro non ? facile avere il codice di sblocco della centralina di serie (se lo scarico non ? Akra-Aprilia),anche se qualcuno del forum lo ha fatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No certo, io cmq alludevo allo scarico degli accessori Aprilia.
                    L'officina Aprilia dovrebbe poterla mappare senza problemi credo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kadosh View Post
                      No certo, io cmq alludevo allo scarico degli accessori Aprilia.
                      L'officina Aprilia dovrebbe poterla mappare senza problemi credo.

                      La mappi se monti il raccordo senza dekat,altrimenti puoi girare con la mappa originale senza problemi.Cmq acquistalo in Aprilia,se ti dovesse venire lo skizzo in futuro di montare anche i collettori sei a posto e nn dovrai cercare la centralina Race.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        La mappi se monti il raccordo senza dekat,altrimenti puoi girare con la mappa originale senza problemi.Cmq acquistalo in Aprilia,se ti dovesse venire lo skizzo in futuro di montare anche i collettori sei a posto e nn dovrai cercare la centralina Race.
                        Ma la mappa race per akra completo e' diversa dalla mappa race col solo terminale decatalizzato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          RSV4 Factory ABS 2014 Slip On Akra

                          No e' la stessa , almeno dovrebbe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            No e' la stessa , almeno dovrebbe
                            ma allora i collettori danno qualche resa in piu rispetto ai collettori originali o no?? qualche testimonianza in merito?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pasosxv View Post
                              ma allora i collettori danno qualche resa in piu rispetto ai collettori originali o no?? qualche testimonianza in merito?

                              In teoria qualcosa acquisti.In peso di sicuro!
                              Comunque la mappa ? la stessa per completo e slipon.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X