Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche guintoli in 250 e motogp dove era? E elias? E kawasaki che ci ha fatto diversi test? E laverty in 250?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
hai ragione
mi scuso
e dico melandri talento cristallino !!!!
sicuramente d'ora in avanti vincera' di brutto !! (caz,che guafata)
se ci credete voi io non ancora come dice elio "una rondella no fa primavera"
e sinceramente io continuo a no vedere bene melandri
forse per una storicita'! piagnucolosa che ha macchiato la sua carriera a me i cani bastonati in quell' ambito mi fanno incazzare !
per il resto io manco ho visto al gara quindi chissene ero a girare a franciacorta
hai ragione
mi scuso
e dico melandri talento cristallino !!!!
sicuramente d'ora in avanti vincera' di brutto !! (caz,che guafata)
se ci credete voi io non ancora come dice elio "una rondella no fa primavera"
e sinceramente io continuo a no vedere bene melandri
forse per una storicita'! piagnucolosa che ha macchiato la sua carriera a me i cani bastonati in quell' ambito mi fanno incazzare !
per il resto io manco ho visto al gara quindi chissene ero a girare a franciacorta
Quoto in toto
Melandri ha finito di piacermi molti anni fa, povero cucciolino piagnoso e inutile.
E non cambierei idea neanche vincesse il mondiale. E' e rimarr? tale. Un piagnone. Punto.
Comment