Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kevin calia terzo e secondo al civ!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kevin calia terzo e secondo al civ!!

    bella li kevin 3 sabato e secondo domenica

    dicono non ce il 2 senza il 3 e il primo vien da se speraiamo

    kevin gasssssss

    e complimenti al team nuova m2r panealba!!!!!!!

    enzooooo!!!! che soddisfazioni he!?





    Last edited by genesis; 09-06-14, 06:35.

  • Font Size
    #2
    Meritata! Ci piace assai!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande kevin!
      Sta andando veramente forte,speriamo arrivi presto la vittoria!

      Comment


      • Font Size
        #4
        TANTA ROBA!!!

        http://nuovam2racingteam.wordpress.c...nte-sul-podio/

        Grazie a tutti per il tifo!!!:2::3:

        Gassssss

        Nuova M2 Racing team a podio con Kevin Calia#74 su Aprilia RSV4 che chiude gara 1 al terzo posto e gara 2 al secondo riuscendo a riportare il team e la casa di Noale sul podio tricolore dopo pi? di un anno.
        Per Nuova M2 Racing team ci sono due gare di casa: Imola e Misano. In riva al Santerno gioca in casa l’imolese Kevin Calia#74 mentre in romagna, quasi al confine con le marche, trover? il pubblico di casa il marchigiano Ivan Clementi#18. Sappiamo che quando ci si ritrova con il pubblico di casa che tifa esce quel qualcosa in pi? che permette di arrivare al risultato positivo e qui il pubblico ? stato veramente eccezionale. Questa ? stata la volta di Kevin che, galvanizzato da una Aprilia RSV4 performante e ben preparata dei tecniciphoto Nuova M2 Racing team, ? riuscito a fare la differenza in gara 1 quando, scattato dalla quarta casella dopo un’ottima qualifica, ? riuscito a chiudere terzo al termine del decimo giro quando la gara ? stata interrotta a causa di un incidente occorso in gara a Norino Brignola ex Nuova M2 Racing team. Domenica ? la volta di gara 2 per questa formula del Campionato Italiano Velocit? che concentra due gare in ogni week end: la prima di sabato e la seconda di domenica. Ancora meglio per l’imolese che scatta magistralmente allo spegnimento del semaforo portandosi subito in terza posizione. Arriver? al traguardo in seconda posizione facendo registrare un ottimo 1’50.477 e girando costantemente tra il 50 ed il 51 basso.
        Sfortunatamente gara 1 finita in anticipo per Ivan Clementi#18 che scivola nel corso del terzo giro a causa di un contatto di gara con l’ex Nuova M2 Racing team Giovanni Baggi#111. In gara 2 la sfortuna non ? finita: Ivan ? costretto ad interrompere la sua gara a causa di un problema elettronico che non gli consentirebbe di proseguire.
        Enzo Chiapello#49 chiude al ventitreesimo posto una bella gara ricca di sorpassi nel National Trophy insieme ad Antonio Marzocchi#174 quindicesimo al traguardo.
        Dunque un bilancio dolce-amaro per Nuova M2 Racing team che riesce a centrare prima un terzo poi un secondo posto con Kevin Calia#74 che guadagna altri 36 punti in campionato portandosi quarto in classifica generale. Bottino avaro invece per Ivan Clementi#18 che si trova costretto a terminare anzitempo entrambe le gare.
        Beppe Galante – responsabile tecnico: “Sono parzialmente soddisfatto. finalmente siamo riusciti a centrare il primo dei nostri obiettivi: salire sul podio. Mi dispiace molto non essere ancora riuscito a fare un risultato importante con Ivan che ? un ottimo pilota e collaudatore con il quale siamo sicuri che potremo toglierci delle importanti soddisfazioni. Con Ivan siamo stati sfortunati, il problema tecnico avuto nelle qualifiche non gli ha permesso di girare in Q1 perdendo buona parte del lavoro che avremmo dovuto fare in pista. Kevin ? stato bravo finalizzando al meglio sia in gara 1 che in gara 2. Il prossimo step sar? cercare di salire sul podio con entrambi i nostri piloti e per questo non abbiamo tempo da perdere, ci metteremo al lavoro gi? da luned? per fare come sempre il nostro meglio”.
        Kevin Calia#74 – Aprilia RSV4 Superbike: “Una moto perfetta, una squadra magistrale. Ringrazio l’ Aprilia, il team Nuova M2 Racing, la Pirelli, gli sponsor ed i miei sostenitori: hanno lavorato tutti in modo impeccabile e mi ? stata messa a disposizione una Aprilia RSV4 strepitosa. Mi sarebbe piaciuto potermi giocare la vittoria, ma oggi era ancora troppo presto, mi serve ancora qualche chilometro a questi livelli per imparare a sfruttare correttamente tutto il potenziale della RSV4. Attendo con impazienza la prossima prova del CIV sul circuito di Misano per migliorare la prestazione di oggi e magari assieme ad Ivan portare tutte e due le Aprilia sul podio”.
        Ivan Clementi#18- Aprilia RSV4 Superbike: “Sono stato veramente molto sfortunato. Un week end praticamente da cancellare. Mi dispiace molto per il mio team che ha lavorato duramente come sempre per potermi mettere a disposizione una moto performante, sono cose che possono capitare, l’importante ? avere la forza per rialzarsi e potersi riscattare gi? al prossimo appuntamento di Misano. Ringrazio tutti gli sponsor e le persone che mi seguono con tanta passione”.
        Last edited by genesis; 09-06-14, 13:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          GRANDI!

          ps: la la V4 stock non doveva essere un cess? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            [YOUTUBE]Ta1EjXWZae8[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Opsss dImenticavo il civ parla italiano
              Last edited by genesis; 09-06-14, 13:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravissimi e complimentoni

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande Kevin peccato per Clementi, per me ? stato un week end un po sotto tono Imola ? davvero massacrante tutta via sono contento per i progressi fatti la moto ? davvero veloce e bella da guidare, ora non ci resta che prepararci per misano............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    wild card a misano
                    Superstock 1000 FIM Cup 2014, Kevin Calia wild-card nella prova di Misano del 22 giugno

                    Gassss

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grandi ragazzi!
                      Un saluto a voi appassionati, centauri e sostenitori di Aprilia Racing da parte mia, Kevin Calia!
                      Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti per i complimenti ed il sostegno!
                      Siamo qui a Misano per un altra prova di forza da parte nostra nella stock, categoria dove l'Aprilia ?lite sempre stata criticata!!
                      Faremo del nostro meglio anche per voi tifosi!
                      A presto,
                      Kevin Calia!

                      Follow me:
                      Fb: Kevin Calia 74
                      Tw: @kevincalia74

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande Kevin,a Misano tiferemo tutti per te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          go go!!

                          dai del gran gass!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forza Kevin, gassss a due mani 😊


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In bocca al lupo Kevin ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X