Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che foto servita !!! Quasi un rigore a porta aperta !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che foto servita !!! Quasi un rigore a porta aperta !!



    RIPONEVO SPERANZE NEL ROTAX BUELLLLLL EPPURE PRESTAZIONALMENTE E' ANCH EINFERIORE AL V60 1000!!

  • Font Size
    #2
    Ahahahahah sta moto del c....o


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema di quella moto non ? solo il v60... Vogliamo parlare anche dei freni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        x non parlare dei piloti
        se ci fosse su un europeo che conosce gia le piste magari un po' pi? preparati ci arrivano alla gara

        partono il venerdi che il pilota devi imparare la pista
        i due americani gia di loro non sono due super pilotoni
        team senza esperienza
        moto nuova e senza tradizione di livello
        il motore che ci mancano min 30cv
        mancano 30 35 km/h
        freno perimetrale avanti che con tutto il rispetto prima che mi convincano che frena come il doppio 330 brembo o nissin ne passano di giorni e di prove
        mi vien da dire che sul dritto hanno queste velocit? cos? bassa sicuramente x il motore ma anche xch? frenano nettamente prima della fotocellula che ci passano sotto gia frenati per la staccata della curva

        credo che era meglio per loro fare un anno in stock 1000 o in qualche campionato europeo come civ o cev certo non avevano nessun ritorno di immagine (visto le figure che fanno non so cosa sarebbe meglio)

        comunque esteticamente a me piace e son sicuro che con su gente come camier che ? a piedi o altri senza moto un po' competitiva risulterebbe poi se migliorerebbe in vari campi sopra citati se la gioca con le evo

        Comment

        X
        Working...
        X